Originariamente Scritto da batista84
ma secondo voi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batista84non è esattamente come tu dici...ma ora non sto a spiegartelo sennò si andrebbe in OT...
cmq ora non si possono bombare o cmq molto meno di prima pena la sospensione a tempo indeterminato dalla federazione...hanno fatto un programma antidroga...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista84leggo le notizie...vai a leggere qualche newsboard di qualche sito di wrestling...
e dimmi un pò tu invece dove ti informi?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Non c'è bisogno di informarsi,basta avere gli occhi ben funzionanti...
bravo e tu ce li hai? come mai dall'uscita di questi test antidoping (che parliamoci chiaro non ho detto che non lo prendono più ma in forma molto minore rispetto a prima) molti fisici si sono sgonfiati così per magia?
dammi una spiegazione va...aspetto impaziente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dirk Digglereddie guerrero di cosa è morto che non ricordo?
eddie guerrero ha pagato la sua giovinezza fatta di alcool e droga...sai la federazione più volte l'aveva mandato nei centri di recupero...sospendedolo...e dal 2000 in poi ne era quasi uscito del tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ah beh ottimo
io non informo un ***** perchè il wrestling mi fa cagare
e dove vuoi che mi informi scusa? ma che minchiate dici?
sicuramente ne sai più te che non lo segui vabbèp con te ho chiuso il discorso ho visto quanto sei maturo...bravo bravo!
Commenta
-
Commenta