Oddio che eresia che ho detto, domani technogym e panatta mi spediranno all' inferno, detto poi da un istruttore. E' solo uno sfogo, però ho constatato la cosa sempre più con mano. Qual è molto spesso la prova di un buon allenamento?? I doms, non capitano a tutti però possono essere un chiaro segnale. L' estate scorsa per definirmi un po' e poichè non ero nelle condizioni di fare squat, dovetti concetrarmi per un mese sul leg extension. Alla fine del mese ebbi la possibilità di svolgere lo squat libero, lo feci con poco peso (80kg) per 12 ripetizioni e la settimana successiva non camminai per una settimana.
Ultimamente invece allenavo le gambe con: leg press orizzontale, leg extension e leg curl squat frontale al multipower. Le ultime due settimane invece ho messo prima gli affondi, con risultato di glutei e quadricipiti in fiamme per 3 giorni e poi mercoledì scorso ho rimesso gli stacchi a gambe semi-tese. Oggi è sabato ed i femorali ancora hanno doms.
Il punto è che se si vuole far massa le macchine si possono lasciare anche a donne e principianti, per diventare grossi, leg extension, leg curl, cavi cavetti, aperture non servono ad un *****.
Ultimamente invece allenavo le gambe con: leg press orizzontale, leg extension e leg curl squat frontale al multipower. Le ultime due settimane invece ho messo prima gli affondi, con risultato di glutei e quadricipiti in fiamme per 3 giorni e poi mercoledì scorso ho rimesso gli stacchi a gambe semi-tese. Oggi è sabato ed i femorali ancora hanno doms.
Il punto è che se si vuole far massa le macchine si possono lasciare anche a donne e principianti, per diventare grossi, leg extension, leg curl, cavi cavetti, aperture non servono ad un *****.
Commenta