Originariamente Scritto da vabo74
E' vero che senza squat e stacchi non si cresce?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vabo74il discorso nn è "nn si cresce"
il discorso è si cresce di meno e si è molto meno forti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymarcIo faccio l'hack squat...è la stessa cosa??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Certo che si cresce anche senza squat e stacchi (mai fatti stacchi, ci tengo alla schiena...e vi assicuro che non é piccola...) questo non vuol dire che non siano efficaci, anzi! Personalmente evito gli stacchi per via dei rischi e ultimamente ho tolto anche lo squat perché la bassa schiena cominciava a dare segni di "cedimento" ma quando lo eseguivo mi si ingrossavano pure gli addominali! Questo per sottolinearne i benefici non limitati alle sole gambe! Cmq io sono per il provare ad eseguirli (ovviamente nel modo più corretto possibile!) e se non si hanno effetti "collaterali" continuare! buoni allenamenti a tutti!MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceTemo di no!
SE puoi fai lo squat! Magari aggiungilo come esercizio complementare.
Pressa gambe larghe 3x15
Hack squat 3x15
Leg curl 3x15
Mi consigli di aggiungerlo a questi o magari tolgo qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymarcAllora, io nella mia scheda per le gambe faccio:
Pressa gambe larghe 3x15
Hack squat 3x15
Leg curl 3x15
Mi consigli di aggiungerlo a questi o magari tolgo qualcosa?
Se non hai particolari problemi, ti ribadisco il consiglio di farlo.
La pressa anch'essa e' importante, pero' non capisco perche' stai sulle 15 reps.
Io starei sulle 8.
Se sei un principiante, l'hack squat non lo vedo indispensabile.
Puo' servire a chi ha gia' grosse masse e vuole rifinirle meglio.
E i polpacci?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ok, allora da martedì ci darò sotto con lo squat! Per la pressa faccio 15 ripetizioni, ma magari passo a 8 aumentando il peso. I polpacci li avevo dimenticati!!! Faccio la calf machine (ora non ho la scheda davanti, spero di aver scritto bene!) 3x15. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymarcOk, allora da martedì ci darò sotto con lo squat! Per la pressa faccio 15 ripetizioni, ma magari passo a 8 aumentando il peso. I polpacci li avevo dimenticati!!! Faccio la calf machine (ora non ho la scheda davanti, spero di aver scritto bene!) 3x15. Graziecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymarcOk, allora da martedì ci darò sotto con lo squat! Per la pressa faccio 15 ripetizioni, ma magari passo a 8 aumentando il peso. I polpacci li avevo dimenticati!!! Faccio la calf machine (ora non ho la scheda davanti, spero di aver scritto bene!) 3x15. Grazie
e falla dopo lo squatValerio
Commenta
-
Commenta