Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni alto 1.80 e peso 76 kg. Vado in palestra da settembre, perchè ho un problema: nei pettorali ho un po di grasso, soprattutto attorno al capezzolo. vorrei mettere massa e anche smaltire il grasso.. come posso fare?? faccio esercizi x i pettorali 2/3 volte a settimana. tipo panca piana, pectoral e chest press.. e faccio anche lavoro aerobico x 10/15 min, (secondo me per bruciare il grasso.. )Ho bisogno dei vostri consigli.. aiutatemi!!! grazie
Massa Petto.. Aiuto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da macisteleggendo forum vecchi pare che il tuo problema sia una specie di malattia curabile con un intervento (penso si tratti di ginecomastia o roba simile). fai una ricerca ho visto molta gente quì sul forum che ha il tuo stesso problema... ciauz
sai qual'è il maggior probblema di tutti quelli che vorrebbero il petto più grande ?
sono i carichi finche utilizzate carichi bassi il petto scordatevelo nn cresce ,xkè ha bisogno di stimoli eccessivi
Commenta
-
-
Follow,
con tutta probabilità vieni da un passato di sovrappeso e sei dimagrito con qualche dieta drastica, altrimenti definirei anomala tale situazione. Tipicamente questi accumuli sono dovuti ad aromatizzazzione del testosterone che si converte in estrogeno (ormone prevalentemente femminile) e si deposita in zone critiche come quelle del capezzolo, come fosse un seno. Direi che il responso dovrebbe dartelo solo il medico, per il resto bisognerebbe vedere il tuo aspetto, se sei molto svuotato, sarebbe ideale mettere su più massa possibile per poi più avanti poter fare un lavoro mirato al dimagrimento. Nella speranza che il tuo problema non sia risolvibile solamente per via chirurgica, la quale ha anche il lato negativo del dolore post-intervento.
Commenta
-
-
Anni fa andai dal dermatologo per chiedere consiglio.
Anche a me venne questo particolare rigonfiamento solo del capezzolo, che in effetti, specie sotto la maglietta, è decisamente antiestetico.
Il dermatologo però non mi diede alcuna soluzione (della serie "te lo tieni!").
Un bel po' di anni sono passati... forse c'è una qualche soluzione, ma credo cmq solo chirurgica.
Sul fatto che sia grasso o meno.... non saprei. Io ero magro-normale, quindi non c'era nessuno stress da dieta nei periodi antecedenti. Credo che invece, come già scritto, sia dovuto alla crescita e a qualche "giochetto" un po' sporco dei nostri ormoni.
Commenta
-
Commenta