Massa Petto.. Aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follownardy
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Massa Petto.. Aiuto!!!

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni alto 1.80 e peso 76 kg. Vado in palestra da settembre, perchè ho un problema: nei pettorali ho un po di grasso, soprattutto attorno al capezzolo. vorrei mettere massa e anche smaltire il grasso.. come posso fare?? faccio esercizi x i pettorali 2/3 volte a settimana. tipo panca piana, pectoral e chest press.. e faccio anche lavoro aerobico x 10/15 min, (secondo me per bruciare il grasso.. )Ho bisogno dei vostri consigli.. aiutatemi!!! grazie
  • maciste
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 69
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    leggendo forum vecchi pare che il tuo problema sia una specie di malattia curabile con un intervento (penso si tratti di ginecomastia o roba simile). fai una ricerca ho visto molta gente quì sul forum che ha il tuo stesso problema... ciauz

    Commenta

    • PROTEINS
      latin lover
      • Sep 2001
      • 6599
      • 591
      • 529
      • Habana Veja
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da maciste
      leggendo forum vecchi pare che il tuo problema sia una specie di malattia curabile con un intervento (penso si tratti di ginecomastia o roba simile). fai una ricerca ho visto molta gente quì sul forum che ha il tuo stesso problema... ciauz
      ehi BATTISTA FAKE
      sai qual'è il maggior probblema di tutti quelli che vorrebbero il petto più grande ?

      sono i carichi finche utilizzate carichi bassi il petto scordatevelo nn cresce ,xkè ha bisogno di stimoli eccessivi

      Commenta

      • follownardy
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        no nn è ginecomastia, ho fatto un eco e mi hannno detto che nn cè nessuna ghiandola ma è grasso...

        Commenta

        • mikysurf09
          Banned
          • Feb 2005
          • 2958
          • 27
          • 44
          • Send PM

          #5
          difatti è lipomastia...

          Commenta

          • Strength
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1026
            • 9
            • 1
            • Taranto
            • Send PM

            #6
            Follow,
            con tutta probabilità vieni da un passato di sovrappeso e sei dimagrito con qualche dieta drastica, altrimenti definirei anomala tale situazione. Tipicamente questi accumuli sono dovuti ad aromatizzazzione del testosterone che si converte in estrogeno (ormone prevalentemente femminile) e si deposita in zone critiche come quelle del capezzolo, come fosse un seno. Direi che il responso dovrebbe dartelo solo il medico, per il resto bisognerebbe vedere il tuo aspetto, se sei molto svuotato, sarebbe ideale mettere su più massa possibile per poi più avanti poter fare un lavoro mirato al dimagrimento. Nella speranza che il tuo problema non sia risolvibile solamente per via chirurgica, la quale ha anche il lato negativo del dolore post-intervento.

            jgrimek@hotmail.com

            Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

            Commenta

            • Alex72RM
              Bodyweb Member
              • Oct 2005
              • 11
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Anni fa andai dal dermatologo per chiedere consiglio.
              Anche a me venne questo particolare rigonfiamento solo del capezzolo, che in effetti, specie sotto la maglietta, è decisamente antiestetico.
              Il dermatologo però non mi diede alcuna soluzione (della serie "te lo tieni!").
              Un bel po' di anni sono passati... forse c'è una qualche soluzione, ma credo cmq solo chirurgica.

              Sul fatto che sia grasso o meno.... non saprei. Io ero magro-normale, quindi non c'era nessuno stress da dieta nei periodi antecedenti. Credo che invece, come già scritto, sia dovuto alla crescita e a qualche "giochetto" un po' sporco dei nostri ormoni.

              Commenta

              • follownardy
                Bodyweb Member
                • Dec 2005
                • 16
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Non sono mai stato obeso o grasso.. cmq è da quando sono piccolo che ho questo problema.. è vorrei risolverlo al più presto.. tu alex ha risolto?? non so più che fare..

                Commenta

                Working...
                X