domanda tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

non ti ritengo cretino perché nn ti conosco
    ma hai detto una cretinata, fammelo passare
    perché le cose si argomentano bene e nn con proclami o principi tanto per

PS: nessuno ha detto che siano fondmentali ma nemmeno si può censure colui che vuole provare nuove strade al proprio allenamento
    Valerio

Commenta

• Andrea1973
      • 0
      • 0
      • Send PM

il punto e' un altro che valerio argomenta le sue opinioni tu no

Commenta

• Mario64
        Bodyweb Member
        • Nov 2004
        • 89
        • 0
        • 0
        • Send PM

...scusate...non riesco a sottrarmi alla bagarre...
        ELASTICI, CATENE, KETTLEBELLS (..e chi meglio di me...), PALLONI, SASSI, BARILI E SACCHI DI SABBIA....qualunque sia l'attrezzo, è il risultato che conta. Ora, chi come me ha alzato pesi per tanti anni, spesso riceve stimoli sempre meno forti anche da carichi onerosi, se il movimento è "straconosciuto" dal corpo. Il cambiare attrezzo, potrebbe finalmente fare cambiare risposta al muscolo interessato. E poi teniamo presente che ci sono catene anche da 120kg al metro, ed elastici da 50kg di trazione..

Commenta

• DENZEL
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 69
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
          non ti ritengo cretino perché nn ti conosco
          ma hai detto una cretinata, fammelo passare
          perché le cose si argomentano bene e nn con proclami o principi tanto per

PS: nessuno ha detto che siano fondmentali ma nemmeno si può censure colui che vuole provare nuove strade al proprio allenamento

Mah... per me puoi continuare ad insultare quanto ti pare....giudichi una cosa "una cretinata" perché è contraria alle tue conoscenze, credi e convinzioni? Bene....purtroppo - e parlo in generale - è facile avere atteggiamenti arroganti e presuntuosi nascosti dietro un monitor e non ti biasimo né giudico per questo...però visto che sono un po più grande di te (sei del 74 no?), ti suggerisco di porti in maniera diversa con il prossimo.

Vi ho risposto e argomentato il perché forse è troppo semplice come argomentazione? Non siete d'accordo...siate piu' calmi e meno agitati quando vi vengono smosse le vostre convinzioni...
          Mi spiace ma è quello il motivo. Per il BB non ho motivo di usare altri mezzi fuorché : PROGRAMMARE PER OBIETTIVI E ALLENARE LE SPECIFICITA': BILANCIERE, MANUBRI E MACCHINE ISOTONICHE.

Poi, come ho scritto prima: ogniuno usa i mezzi che ritiene più opportuni

Con questo chiudo la mia opinione...mi spiace per l'autore del 3d ...spero che ne tragga una qualche utilità

Saluti
          Last edited by DENZEL; 07-12-2005, 17:21:10.
          DW Italy

Commenta

• Andrea1973
            • 0
            • 0
            • Send PM

mah secondo me l'unico che si scalda sei tu

Commenta

• vabo74
              Bodyweb Senior
              • Apr 2003
              • 5534
              • 39
              • 0
              • Send PM

così scrivi
              elastici?
              catene?

Santo dio....

Ma li leggete pure quei ciarlatani che scrivono queste cose

no no...ho capito benissimo...purtroppo....
              Mi pare in questo forum si discuta di BodyBuilding, no?!

Se è cosi, ritengo catene e palloncini di utilità 0 date le altre alternative...perciò continuate a studiare queste belle innovazioni create x soddisfare menti deboli e polli planetari.... il body building è una cosa semplicissima.....ma se Vi fa piacere cosi...liberi di fare, credere e sperare in palle e catene e aerostati....

ti ho risposto a tono.. tu puoi dileggiare ed io nn evidenziare che hai affermato una cretinata?
              io chiedo motivaizoni che nn conosci
              ci sono mille motivi per introdurre catene o elastici per migliorare i propri allenamenti anche in ambito culturistico
              ma ahimé in questo sport c'è chi rema a favore per una concezione archeologica dell'allenamento.
              tanto, perché parlare di eventi strongmen o di OLs per un BBer?
              jamais!

Valerio

Commenta

Working...
              X