Originariamente Scritto da BillGoldberg
Consigli per le braccia please
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79quello è principalmente un ex per il dorso, ma sollecita anche i biceps. Onestamente 40 cm di braccio mi sembrano un pò pochi per la tua stazza. Sei sicuro di non avere almeno un paio di cm in più? stacchi da terra non li fai?
Appunto per questo ho fatto questo post, perchè le braccia non mi soddisfano, ma piu che il braccio nella sua interezza è proprio il bicipite che secondo me dovrebbe essere piu grande, il tricipite mi va bene come è venuto su.
Il bicipite dovrebbe prendere una curvatura nel mezzo, che per adesso non è molto accentuata, anche perchè il deltoide che mi ritrovo lo fa sembrare ancora piu piccolo.
Forse è una domanda stupida, ma il fatto che il bicipite cresca piu lentamente rispetto agli altri muscoli, può centrare col fatto che il mio bicipite ha una forma molto lunga?Last edited by BillGoldberg; 02-12-2005, 23:38:53._________________________
Commenta
-
-
secondo me ,modestissimo parere, se vuoi braccia belle grosse e bicipiti pieni ti consiglio di darci dentro con scrollate con bilanciere ,pesanti tipo un 3x3 30X0 + trattenute di qualc sec. e tirate al mento, ho sempre avuto dei braccini schifosi ma da quando ho inserito questi due esercizi, e son salito coi carichi ,sono completamente cambiate! tieni conto che senza buone spalle avere braccia grosse risulta difficile. fare serie e serie di curl(aameno che tu non abbia una buona genetica evolumi) non ti portera' da nessuna parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadHattersecondo me ,modestissimo parere, se vuoi braccia belle grosse e bicipiti pieni ti consiglio di darci dentro con scrollate con bilanciere ,pesanti tipo un 3x3 30X0 + trattenute di qualc sec. e tirate al mento, ho sempre avuto dei braccini schifosi ma da quando ho inserito questi due esercizi, e son salito coi carichi ,sono completamente cambiate! tieni conto che senza buone spalle avere braccia grosse risulta difficile. fare serie e serie di curl(aameno che tu non abbia una buona genetica evolumi) non ti portera' da nessuna parte.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadHattersecondo me ,modestissimo parere, se vuoi braccia belle grosse e bicipiti pieni ti consiglio di darci dentro con scrollate con bilanciere ,pesanti tipo un 3x3 30X0 + trattenute di qualc sec. e tirate al mento, ho sempre avuto dei braccini schifosi ma da quando ho inserito questi due esercizi, e son salito coi carichi ,sono completamente cambiate! tieni conto che senza buone spalle avere braccia grosse risulta difficile. fare serie e serie di curl(aameno che tu non abbia una buona genetica evolumi) non ti portera' da nessuna parte.
Pero pensandoci bene anche il dorso è poco sviluppato nella parte bassa, nella parte alta no.
Forse dovrei migliorare negli esercizi di trazione, eppure i carichi mi sembrano buoni, non capisco perchè.
Dovrei inserire stacchi col bilanciere?
P.s. l'impugnatura yates sarebbe coi palmi delle mani verso l'esterno? Ovvero inversa a quella classica?Last edited by BillGoldberg; 03-12-2005, 12:20:33._________________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BillGoldbergMa le mie spalle sono belle grosse, proprio quello dicevo prima, se mi metto di lato a causa del deltoide gosso il bicipite sembra piu piccolo, per quanto riguarda il tricipite non ci sono problemi.
Pero pensandoci bene anche il dorso è poco sviluppato nella parte bassa, nella parte alta no.
Forse dovrei migliorare negli esercizi di trazione, eppure i carichi mi sembrano buoni, non capisco perchè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BillGoldbergMa le mie spalle sono belle grosse, proprio quello dicevo prima, se mi metto di lato a causa del deltoide gosso il bicipite sembra piu piccolo, per quanto riguarda il tricipite non ci sono problemi.
P.s. l'impugnatura yates sarebbe coi palmi delle mani verso l'esterno? Ovvero inversa a quella classica?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
In my humble opinion, prova seguire questi banalissimi consigli:
1) fai solo 2 esercizi ma più intensamente: Panca Scott 10-8-6 (tutte le serie con lo stesso peso e aumentandolo nell'allenamento successivo ogni volta che sei riuscito ad eseguire tutte le ripetizioni previste per la serie) Curl concentrato 2 x 8-6 se vuoi limitando il range d'esecuzione (cioé tutto su ma non giù fino in fondo) a me dà ottimi risultati soprattutto sul "picco" (anzi fai lo stesso anche alla panca scott!) Concentrati sul peso! Cerca di spingere al max e aumentare ogni volta che puoi!
2) riposati!! Tra una serie e l'altra e un esercizio e l'altro fai passare 2-3 minuti
3) Daje giù coi dorsali!! Rematori e trazioni pesanti contribuiscono al volume dei bicipiti!
NO PAIN NO GAINMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold 83In my humble opinion, prova seguire questi banalissimi consigli:
1) fai solo 2 esercizi ma più intensamente: Panca Scott 10-8-6 (tutte le serie con lo stesso peso e aumentandolo nell'allenamento successivo ogni volta che sei riuscito ad eseguire tutte le ripetizioni previste per la serie) Curl concentrato 2 x 8-6 se vuoi limitando il range d'esecuzione (cioé tutto su ma non giù fino in fondo) a me dà ottimi risultati soprattutto sul "picco" (anzi fai lo stesso anche alla panca scott!) Concentrati sul peso! Cerca di spingere al max e aumentare ogni volta che puoi!
2) riposati!! Tra una serie e l'altra e un esercizio e l'altro fai passare 2-3 minuti
3) Daje giù coi dorsali!! Rematori e trazioni pesanti contribuiscono al volume dei bicipiti!
NO PAIN NO GAIN
A maggior ragione se recupero dai 2 ai 3 min, visto che sto abituato a recuperare 1,5 min oppure 1 min, e lavorare sempre a cedimento.
Cmq ognuno di noi è diverso, e su ognuno di noi un allenamento può dare risultati diversi. Io ho sempre avuto petto spalle e tricipiti grandi anche quando non facevo palestra, non a caso sono i muscoli che sono cresciuti di piu in un anno e mezzo, dipende anche da come siamo fatti, almeno credo.
Cmq grazie del consiglio.
Originariamente Scritto da Arnold 83NO PAIN NO GAIN_________________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold 83Carica 50-60 Kg di Panca Scott e passa a 18 -20 Kg di curl concentrato e poi me lo dici se te li senti stanchi... Poi é vero che ognuno é diverso e bla bla bla ma ci sono cose che sono uguali per tutti...
Cmq col tempo vedremo, può anche essere che sia io a voler ottenere le cose in fretta, e quindi mi preoccupo dei risultati presto. Provo ad aggiungere 1 esercizio di concentrazione, e vediamo tra 1 mesetto se cambia qualcosa.Last edited by BillGoldberg; 05-12-2005, 02:03:36._________________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BillGoldbergSono esattamente i carichi che uso già ora .
Cmq col tempo vedremo, può anche essere che sia io a voler ottenere le cose in fretta, e quindi mi preoccupo dei risultati presto. Provo ad aggiungere 1 esercizio di concentrazione, e vediamo tra 1 mesetto se cambia qualcosa.MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79quello è principalmente un ex per il dorso, ma sollecita anche i biceps. Onestamente 40 cm di braccio mi sembrano un pò pochi per la tua stazza. Sei sicuro di non avere almeno un paio di cm in più? stacchi da terra non li fai?_________________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BillGoldbergMi sono fatto misurare il braccio da un'altra persona, hai ragione non è 40 ma 41,5 evidentemente da solo sbagliavo a misurare , cmq come si chiamano gli stacchi in inglese non riesco a trovarli su www.exrx.net ?
Se tocchi i 45 sei un BB.
Se tocchi i 48-50 sei un grande BB.
Se passi i 55, sei da Olimpia!
Coraggio la strada e' lunga.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta