Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info importante (almeno per me)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info importante (almeno per me)

    Ciao, ho da poco iniziato un nuovo lavoro che mi prende piu tempo rispetto al precedente ed in piu ho cambiato pale finendo in una dove non mi piacciono gli istruttori un mio amico che si allena da tempo da solo mi ha consigliato il libro LA SCIENZA DEL NATURAL BODYBUILDING di Claudio Tozzi che ho comprato e divorato leggendolo in pochissimo tempo.

    E' da un po che mi alleno proprio come scritto nelle sue schede ma abituato com'ero ad esercizi tipo Croci per il petto - French press ed altri esercizi che lui non prende in considerazione mi sento adesso un po perso...

    mi consigliate di seguire pari pari le sue schede o di fare qlc variazione sul tema?

    qlc si allena proprio come scritto nel libro? se si i risultati?

    tnx
    "Guardami dall'alto e vedrai in me un pazzo. Guargami dal basso e vedrai in me un dio. Guardami dritto negli occhi e vedrai te stesso." C.M.

    #2
    Fai un ciclo con qualche scheda consigliata da Tozzi, poi cambia...
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      allenamento personalizzato e non genaralizzato

      Commenta


        #4
        senti, gira e rigira i BB si allenano con sistemi multiset e con split routine dall'era glaciale ad oggi, le uniche vere novità erano rappresentate dalla scuola della alte reps e delle basse reps.Poi oggi siccome non si sa più come tenere a galla il movimento allora si tirano fuori tabelle e programmi fantasiosi, e comunque guarda caso indirizzati verso il PL e la forza, un mondo nuovo poco esplorato, ma sinceramente vedo e sento molti convertiti che dal breve e intenso ritornano mestamente al multiset e split routine, è quello che si avvicina maggiormente in termini di funzionalità e di risposta al lavoro prodotto a chi ricerca la massa associata alla simmetria
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎