Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere

    come vi sembrano questi esercizi(in due sedute pero',quando riesco a fare la terza faccio gambe)

    Prima:
    dorso:low pulley,rematore,lat machine,trazioni alla sbarra
    bic:ai cavi,con manubri,curl di concentrazione
    addome:crunch

    Seconda:
    Pettoiegamenti,panca piana,croci al cavo
    Deltoidi:alzate lat e front
    Tric:french press e alle corde
    Addome:crunch

    mi alleno a casa

    #2
    dovresi cambiare un po la sequenza degli esercizi
    mancano un po di esercizi come le distensioni per le spalle un po di esercizi per il petto alto poi per il resto tutto sommato va benone

    Commenta


      #3
      quali sono gli esercizi per il petto alto e per la distensione delle spalle?
      la sequenza che intendi?
      grazie mille

      Commenta


        #4
        Per il petto alto bisogna inclinare la panca di 30° circa, dopo di che gli esercizi sono gli stessi che per il petto basso, cioè bilancere e manubri ( croci ).
        Per le spalle io fare o il lento avanti col bilancere o alzate sopra la testa coi manubri, come primo esercizio.
        Solitamente gli esercizi sono fatti in questo ordine: prima i multiarticolari, poi quelli di isolamento.

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GIULIO
          Per il petto alto bisogna inclinare la panca di 30° circa, dopo di che gli esercizi sono gli stessi che per il petto basso, cioè bilancere e manubri ( croci ).
          Per le spalle io fare o il lento avanti col bilancere o alzate sopra la testa coi manubri, come primo esercizio.
          Solitamente gli esercizi sono fatti in questo ordine: prima i multiarticolari, poi quelli di isolamento.

          io nn conterei come serie i piegamenti per il petto ma li conteri come serie di riscalsdamento

          Commenta


            #6
            li faccio con pesi sopra...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎