non capisco come........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PROTEINS
    latin lover
    • Sep 2001
    • 6599
    • 591
    • 529
    • Habana Veja
    • Send PM

non capisco come........

leggendo i vari post della sezione nn capisco come possono certe persone fare gli istruttori in palestra.
    Ho letto cose assurde e inventate allo stesso tempo da istruttori e chiamiamoli cosi che senza neanche conoscere l'abc dell'allenamento si permettono di dare consigli.
    Mi permetto di parlare cosi ,x esperienze personali e per sentito dire qui sul forum,xkè cmq sono diplomato al coni come istruttore di pesistica e cultura fisica e forse per modestia quando vedo qualcuno che nbe sa + di me tanto di cappello mi siedo e cerco di rubargli + segreti è possibile cosi da immagazzinare tutto il sapere,anche quando do una risposta su un post prima di scrivere qualche cazzata mi leggo l'argomento trattato su vari libbri o faccio ricerche su internwet ma giusto per nn offendere nessuno con cazzate grossolane.
    Quindi quello che chiedo cerchiamo di rendere + professionale questa sezione che è l'anima del nostro sport .
  • menez
    SdS - Moderator
    • Aug 2005
    • 7216
    • 557
    • 71
    • Send PM

ti dò ragione, però devi capire che a volte non è facile farsi comprendere soprattutto in internet.Esseri bravi istruttori supera il concetto di un eventuale consiglio dato velocemente in un forum, cerchiamo di capire che dopottutto tutti ci si può sbagliare e che i titoli e le lauree a volte servono a ben poco.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/menegazzi.alberto

MANX SDS

Commenta

• PROTEINS
      latin lover
      • Sep 2001
      • 6599
      • 591
      • 529
      • Habana Veja
      • Send PM

ma io nn dico solo sul forum

Commenta

• sfregiato79
        Bodyweb Member

• Aug 2001
        • 1539
        • 8
        • 3
        • venezia ITALIA
        • Send PM