non capisco come........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PROTEINS
    latin lover
    • Sep 2001
    • 6599
    • 591
    • 529
    • Habana Veja
    • Send PM

non capisco come........

leggendo i vari post della sezione nn capisco come possono certe persone fare gli istruttori in palestra.
    Ho letto cose assurde e inventate allo stesso tempo da istruttori e chiamiamoli cosi che senza neanche conoscere l'abc dell'allenamento si permettono di dare consigli.
    Mi permetto di parlare cosi ,x esperienze personali e per sentito dire qui sul forum,xkè cmq sono diplomato al coni come istruttore di pesistica e cultura fisica e forse per modestia quando vedo qualcuno che nbe sa + di me tanto di cappello mi siedo e cerco di rubargli + segreti è possibile cosi da immagazzinare tutto il sapere,anche quando do una risposta su un post prima di scrivere qualche cazzata mi leggo l'argomento trattato su vari libbri o faccio ricerche su internwet ma giusto per nn offendere nessuno con cazzate grossolane.
    Quindi quello che chiedo cerchiamo di rendere + professionale questa sezione che è l'anima del nostro sport .
  • menez
    SdS - Moderator
    • Aug 2005
    • 7216
    • 557
    • 71
    • Send PM

ti dò ragione, però devi capire che a volte non è facile farsi comprendere soprattutto in internet.Esseri bravi istruttori supera il concetto di un eventuale consiglio dato velocemente in un forum, cerchiamo di capire che dopottutto tutti ci si può sbagliare e che i titoli e le lauree a volte servono a ben poco.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/menegazzi.alberto

MANX SDS

Commenta

• PROTEINS
      latin lover
      • Sep 2001
      • 6599
      • 591
      • 529
      • Habana Veja
      • Send PM

ma io nn dico solo sul forum

Commenta

• sfregiato79
        Bodyweb Member

• Aug 2001
        • 1539
        • 8
        • 3
        • venezia ITALIA
        • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS
        leggendo i vari post della sezione nn capisco come possono certe persone fare gli istruttori in palestra.
        Ho letto cose assurde e inventate allo stesso tempo da istruttori e chiamiamoli cosi che senza neanche conoscere l'abc dell'allenamento si permettono di dare consigli.
        Mi permetto di parlare cosi ,x esperienze personali e per sentito dire qui sul forum,xkè cmq sono diplomato al coni come istruttore di pesistica e cultura fisica e forse per modestia quando vedo qualcuno che nbe sa + di me tanto di cappello mi siedo e cerco di rubargli + segreti è possibile cosi da immagazzinare tutto il sapere,anche quando do una risposta su un post prima di scrivere qualche cazzata mi leggo l'argomento trattato su vari libbri o faccio ricerche su internwet ma giusto per nn offendere nessuno con cazzate grossolane.
        Quindi quello che chiedo cerchiamo di rendere + professionale questa sezione che è l'anima del nostro sport .
        hai ragione ma su internet è difficile ognuno scrive cio' che gli passa in mente...un volta io frequentavo molto di piu' il forum, ma poi ho visto che la gente si occupava solo di caffetteria...
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• PROTEINS
          latin lover
          • Sep 2001
          • 6599
          • 591
          • 529
          • Habana Veja
          • Send PM

infatti a me per colpa della caffetteria fra poco mi cacciano
          ho notato che questo forum è molto pink e poco iron

Commenta

• PROTEINS
            latin lover
            • Sep 2001
            • 6599
            • 591
            • 529
            • Habana Veja
            • Send PM

un'altra cosa notata ci sono persone che hanno un'infinita' di post e quando vengono qui in allenamento si calano le braghe

Commenta

• `MeTaLz`
              Inattivo
              • Jul 2005
              • 1180
              • 0
              • 0
              • Italy
              • Send PM

io quando nn sò qualcosa.. nn mi esprimo proprio.. oppure metto le mani avanti e cerco consigli a riguardo.. ottima idea quella di informarsi prima d parlare a sproposito.. ma nn riguarda sl questo argomento.. cè chi si avventura in certi discorsi senza sapere un beneamato ***** d quello che sta dicendo

Commenta

• vabo74
                Bodyweb Senior
                • Apr 2003
                • 5534
                • 39
                • 0
                • Send PM

occorre capire che questi forum sono posti dove discutere che si differenziano poco dalla vita di tutti i gg.
                quanta gente incontrate nel vostro cammino che la spara grossa tanto per spararla?
                questo vale per strada e vale pure su internet
                che ci siano persone educate che nn danno opinioni quando nn conoscono l'argomento ce ne sono parecchio ma ahimè scrivono gli altri!

la bravura sta nel selezionare i propri interlocutori
                Valerio

Commenta

• `MeTaLz`
                  Inattivo
                  • Jul 2005
                  • 1180
                  • 0
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

certamente.. sn daccordo cn te

Commenta

• PROTEINS
                    latin lover
                    • Sep 2001
                    • 6599
                    • 591
                    • 529
                    • Habana Veja
                    • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                    io quando nn sò qualcosa.. nn mi esprimo proprio.. oppure metto le mani avanti e cerco consigli a riguardo.. ottima idea quella di informarsi prima d parlare a sproposito.. ma nn riguarda sl questo argomento.. cè chi si avventura in certi discorsi senza sapere un beneamato ***** d quello che sta dicendo
                    c'è stato un post dove ho commesso un grosso errore sull'alimentazione,e un utente (Sergio) mi ha corretto spiegandomi xkè sbagliavo ed io gli ho replicato ringraziandolo della cosa che mi aveva insegnato

Commenta

• ectoOne
                      Banned
                      • May 2005
                      • 413
                      • 15
                      • 0
                      • Send PM

Concordo pure io con Proteins, si leggono delle stronzate su sti post, ma il fatto è che se qualcuno le dice e perchè l'ha sentito dire magari da qualche istruttore, il che rende tutto più triste.

Personalmente dico spesso spropositi, ma sono il frutto della mia esperienza o per un errore che se mi viene detto, correggo immediatamente.

Il punto è sentire persone dire stronzate grandi quanto una casa e insistere senza preoccuparsi di studiare la materia a questione, ci vuole pazienza....

Saluti!!!!!!!!

Commenta

Working...
                      X