addominali e crampi.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zazzo
    Bodyweb Member
    • Jan 2003
    • 207
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da stylus
    dunque la cosa mi succede come ho detto da circa due settimane......venivo da una settimana di allenamento scarso a causa del poco tempo.....

ripeto sono in massa....mangio tanto e bene e non credo di essere carente dal punto di vista di minerali ecc.....

mi è successo anche di riuscire a completare la serie e poi nell'alzarmi in piedi mi sono entrati i crampi....

allena gli addominali sempre a fine sessione....
    Cacchio manco a farlo apposta oggi leggo il tuo post....
    mi è capitato lo stesso ierisera, per la prima volta nella mia vita!!!!
    Finora i crampi mi erano venuti solo ai polpacci, anche di notte.....ma ai bassi addominali mai!!!! e non lo auguro a nessuno!
    ero all'ultima serie di crunch per terra, forse fatti un pò veloci perchè era tardi....faccio x rialzarmi e mi becca improvviso sto dolore in un'area orizzontale sotto l'ombelico che mi fa piegare in 2 stando in ginocchio.....a parte la figura di merda con tutti, mi sono preoccupato.....anch'io non sono scarso di elettroliti, anzi, sono in massa e banane e integratori si sprecano.....
    può essere un fatto legato al freddo di questi giorni e quindi a un non adeguato pre-riscaldamento del muscolo?

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da zazzo
      Cacchio manco a farlo apposta oggi leggo il tuo post....
      mi è capitato lo stesso ierisera, per la prima volta nella mia vita!!!!
      Finora i crampi mi erano venuti solo ai polpacci, anche di notte.....ma ai bassi addominali mai!!!! e non lo auguro a nessuno!
      ero all'ultima serie di crunch per terra, forse fatti un pò veloci perchè era tardi....faccio x rialzarmi e mi becca improvviso sto dolore in un'area orizzontale sotto l'ombelico che mi fa piegare in 2 stando in ginocchio.....a parte la figura di merda con tutti, mi sono preoccupato.....anch'io non sono scarso di elettroliti, anzi, sono in massa e banane e integratori si sprecano.....
      può essere un fatto legato al freddo di questi giorni e quindi a un non adeguato pre-riscaldamento del muscolo?
      Si e' possibile.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

inizio seduta allenamento....3 serie 15 colpi alla macchina con 35 kg ...alla fine della terzza serie mi è entrato il crampo.......possibile che riesca ad isolare talmente bene il muscolo da farmi entrare un crampo???

addominali da terra nessun problema......

ps: non posso rinunciare ad allenarli alla macchina....è tropppo bellooooooo

Commenta

• devilciaba
          Bodyweb Member

• Nov 2005
          • 742
          • 34
          • 38
          • nel giardino di Epicuro
          • Send PM

inizio seduta allenamento....3 serie 15 colpi alla macchina con 35 kg ...alla fine della terzza serie mi è entrato il crampo.......possibile che riesca ad isolare talmente bene il muscolo da farmi entrare un crampo???

diminuisci il carico e tieni = le ripetizioni "i colpi" e se te la senti aumentale
          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Io non mi fisserei sulla macchina.
            Guarda i ginnasti.
            Hanno i migliori addominali del mondo, senza allenarli alla macchina.
            Il grande Bruce Lee aveva addominali da urlo, e li allenava a terra.Era un fanatico.
            Dunque non preoccuparti.
            Pero' devi farli bene.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

bene....sembro essermi ripreso.....i crampi sembrano essere spariti(toccatina)....anche alla macchina nell'ultimo allenamento non ho avuto problemi....vediamo domani mattina....

Commenta

Working...
              X