Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 CICLO MASSA SERIO X GARE: considerazioni sulla scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
    Ok...domani si inizia sono carico e questo ricco post mi ha fatto capire fondamentalmente che ogni settimana dovrò aumentare di peso anche se poco e le ripetizioni o i carichi dovranno aumentare anche se di poco quindi sperimenterò per migliorare ogni settimana la routine ! praticamente parto con la routine scritta da mentzer in heavy duty 1 (l hai letto master ? bellissimo libro) solo che invece che fare una soloa serie per esercizio ne faccio 2...
    La routine con cui inizio quindi potrebbe essere ottimale oppure no...io mi spacco il culo da domani in ogni singola ripetizione come se fosse l ultima consapevole di dare il 100%
    A me interessa diventare piu grosso e piu forte e farò il massimo

    La dieta è a posto ha 2700 calorie il mio fabbisogno stimato medio dovrebbe essere di 2400 quindi con 300 calorie al gg di eccesso sono a posto se poi non aumento come detto aumenterò le calorie...le pro sono 2,5 g per kg quindi ci ciamo e i carbo sono sui 350-400

    RAGAZZI SONO PRONTO !!!!!!!
    Buona fortuna ragazzo!
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      PS:se la routine non funziona cambio non vedo dove sia il problema....di certo non deve essere una scusa il fatto di allenarsi bene perhcè non si ha una routine perfetta...i risultati devono essere tangibili !!!! se non lo saranno modificherò volume o frequenza....di certo non l intensità li si deve morire !!!

      NO PAIN NO GAIN

      Commenta


        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        PS:se la routine non funziona cambio non vedo dove sia il problema....di certo non deve essere una scusa il fatto di allenarsi bene perhcè non si ha una routine perfetta...i risultati devono essere tangibili !!!! se non lo saranno modificherò volume o frequenza....di certo non l intensità li si deve morire !!!

        NO PAIN NO GAIN
        Giusto.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Achilles, per curiosità mia, di dove sei?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Helper
            Achilles, per curiosità mia, di dove sei?

            perchè questa domanda ???

            Commenta


              Scusa, se son stato così diretto è solo che un mesetto fa mi aveva contattato un ragazzo di Rimini che voleva farsi allenare con l'heavy duty da me, avevamo fissato l'appuntamento, ma ho avuto dei problemi e alla fine non ci siamo più visti. Siccome i tuoi discorsi mi sembrano molto simili ai suoi, mi è venuto il dubbio che fossi tu. Se non lo sei, scusami per il disturbo.

              Commenta


                l'allenamento ideale x mettere più massa nel minor tempo possibile è abbinare al piramidale il metodo bulgaro......fidati,te lo dice uno che fino all'anno scorso pesava 106 kg tirato!
                ps.okkio al sovrallenamento!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rinogregor
                  l'allenamento ideale x mettere più massa nel minor tempo possibile è abbinare al piramidale il metodo bulgaro......fidati,te lo dice uno che fino all'anno scorso pesava 106 kg tirato!
                  ps.okkio al sovrallenamento!
                  E quanto sei alto?
                  Cacchio 106 tirato!
                  Sei un agonista?
                  Natural o no?
                  Giusto per chiarire.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎