1 CICLO MASSA SERIO X GARE: considerazioni sulla scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
    la settimana di scarico è cosi fondamentale ????
    a mio avviso no... io scarico a suff con le festività i ponti, l'estate almeno 10 gg, pasqua, etc...non vedo xchè un natural che si allena + o -, se và bene 7-8 ore la sett debba fare settimane addirittura di scarico....ma io non tengo la fissa del catabolizzare.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Piu' che la settimana di scarico ci sta il giorno di riposo..se dopo 3 settimane passate a tirare alla morte sei stanco prenditi 3 giorni (dal ven alla domenica) totalmente liberi dai pesi e riposa. Io per quanto stanco e spaccato in due con 3 giorni di riposo mi riprendo bene. Un periodo o due lontano dai pesi ci stanno in un anno..in vacanza per 15-20 giorni non voglio nemmeno vedere un manubrio (nemmeno far flessioni)..lo stacco ci va ed è piu' psicologico (se si è in vacanza non ci devono esser stress in tutto e per tutto).
      Vedo tanta gente far la settimana di scarico dopo ogni mesetto (tra l'altro fatto all'acqua di rose), non mi pare gli serva a molto..è sufficiente cambiar stimolo, frequenza e volume per continuare ad allenarsi seriamente ed in modo produttivo. Prima di catabolizzare il muscolo ce ne va..dovresti fare un ora di pesi intensa, un ora di aerobica al giorno e una dieta da fame per diverse settimane )in pratica quello che si fa sotto gara nelle ultime 2-3 settimane prolungato ancor piu' a lungo. Il muscolo catabolizza se non lo alleni, è questa la cosa che devi temere per adesso.

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        Piu' che la settimana di scarico ci sta il giorno di riposo..se dopo 3 settimane passate a tirare alla morte sei stanco prenditi 3 giorni (dal ven alla domenica) totalmente liberi dai pesi e riposa. Io per quanto stanco e spaccato in due con 3 giorni di riposo mi riprendo bene. Un periodo o due lontano dai pesi ci stanno in un anno..in vacanza per 15-20 giorni non voglio nemmeno vedere un manubrio (nemmeno far flessioni)..lo stacco ci va ed è piu' psicologico (se si è in vacanza non ci devono esser stress in tutto e per tutto).
        Vedo tanta gente far la settimana di scarico dopo ogni mesetto (tra l'altro fatto all'acqua di rose), non mi pare gli serva a molto..è sufficiente cambiar stimolo, frequenza e volume per continuare ad allenarsi seriamente ed in modo produttivo. Prima di catabolizzare il muscolo ce ne va..dovresti fare un ora di pesi intensa, un ora di aerobica al giorno e una dieta da fame per diverse settimane )in pratica quello che si fa sotto gara nelle ultime 2-3 settimane prolungato ancor piu' a lungo. Il muscolo catabolizza se non lo alleni, è questa la cosa che devi temere per adesso.
        STRAQUOTO
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
          STRAQUOTO

siamo tutti d accordo...

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Io parlo bene intanto son qui che già mi rodo perchè è festa e non mi sono allenato nonostante sia tutto un dolore eheh..domani si recupera..due gruppi al mattino e almeno uno+addome e cyclette al pomeriggio!E dopodomani idem..cois' finisco di allenare tutti i gruppi due volte!Olè!
            Ho trovato un allenamento che almeno psicologicamente mi piace..vediamo se almeno porta a dei risultati!

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Penso che mi allenerò cosi !!! 1 mese di frequenza doppia 1 mese di frequenza singola 1 settimana di scarico......la settimana di scarico è cosi fondamentale ????
              Vari teorici del muscolo, dicono che e' fondamentale.
              Forse per alcuni lo e'.
              Io non l'ho mai fatta.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Io ne ho fatte diverse..ma solo perchè non potevo camminare con la schiena rotta (bello stare inchiodati a letto d'estate!)..anche con la mano rotta andavo in palestra eheh, altro che scarico va!

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Ragazzi io invece fremo caxxo lunedi si inizia la nuova tabella....nuova alimentazione (caxxoni datemi una mano la dieta è scritta nella sezione alimentazione).....non vedo l ora....cmq per ora sto sulle 2 serie per esercizio ...praticamente faro un allenamento intermedio tra quello di silver e master.....

ps: poi vi darò una percentuale sulle donne conquistate in piu ;-)

psps:silver e smettila di dire che non sei uno che si atteggia ;-) si vede che sei felice dei risultati ottenuti e che sicuramente sono un riscatto di qualche cosa...non preoccuparti nessuno ti giudica nel per l avatar ne per nulla !!!

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Io ne ho fatte diverse..ma solo perchè non potevo camminare con la schiena rotta (bello stare inchiodati a letto d'estate!)..anche con la mano rotta andavo in palestra eheh, altro che scarico va!

ahahahahahahahah

boia chi molla

........caxxo sono davvero felice di questo post ho conosciuto deir agazzi che sono innamorati come me di questo sport...grazie di esistere brothers !

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Vedo che siamo proprio uguali in questo Silver!
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

ahahahahahahahah

boia chi molla

........caxxo sono davvero felice di questo post ho conosciuto deir agazzi che sono innamorati come me di questo sport...grazie di esistere brothers !
                        Puo' tradirti la moglie, la fidanzata, l'amico.
                        Il ferro del bilanciere no! Lui, nel bene e nel male sara' sempre lo specchio del tuo coraggio e della tua fede.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                          Vedo che siamo proprio uguali in questo Silver!

LA DIETA MASTER LA DIETA GUARDA LA DIETA *****

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Ragazzi io invece fremo caxxo lunedi si inizia la nuova tabella....nuova alimentazione (caxxoni datemi una mano la dieta è scritta nella sezione alimentazione).....non vedo l ora....cmq per ora sto sulle 2 serie per esercizio ...praticamente faro un allenamento intermedio tra quello di silver e master.....

ps: poi vi darò una percentuale sulle donne conquistate in piu ;-)

psps:silver e smettila di dire che non sei uno che si atteggia ;-) si vede che sei felice dei risultati ottenuti e che sicuramente sono un riscatto di qualche cosa...non preoccuparti nessuno ti giudica nel per l avatar ne per nulla !!!
                            Silver, e tutti i ragazzi con un buon fisico, costruito con anni di sacrificio, DEVONO essere giustamente fieri e vanitosi di se stessi.
                            Guardatevi in giro!
                            La media e' talmente scarsa!
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Uby
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 478
                              • 113
                              • 199
                              • Send PM

LA DIETA MASTER LA DIETA GUARDA LA DIETA *****
                              Quindi in definitiva quale sarà la tabella di allenamento ke hai deciso di usare?

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

master una curiosita tu quando allenavi i muscoli due volte a settimana per gruppo crescevi bene ??? perche ora li alleni solo una volta a settimana ???
                                L unico dubbio che ho sul mio sistema di allenamento è di non fare recuperare abbastanzail sistema nervoso...e quindi non crescere...forse allenarsi 4 volte a week è troppo...ma silver oltre che allena i gruppi due volte a settimana fa anche un bordello di serie eppure è arrivato a 80 kg e passa...ma forse ci ha messo tanti anni ad arrivare a qeul peso proprio perche si allena troppo puo essere ???
                                Forse seguendo la tua tabella di allenamento che è identica a quella mentzeriana otterro risultati piu rapidi dato che sicuramente anche con la mia li otterro ......bho ????

eheheh

Commenta

Working...
                                X