Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.....scheda post ferie.... [X Strenght]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Strength
    Ecco Frank, queste sono le L-Fly, come dedurrai non centrano nulla con i bicipiti, ma sono per rafforzare la cuffia dei rotatori, cioè insieme di piccoli muscoli deputati alla stabilità dell'articolazione della spalla:
    http://www.exrx.net/WeightExercises/...lRotation.html

    Il lat-mach presa prona altro non è che il normale lat eseguito con i palmi verso la macchina, come comunemente esegui il lat mach avanti. Pronazione e supinazione sono le posizioni che assume il dorso della mano.
    Le chede vanno bene, nessuna cazzata, tranne quella di chiamare "castello" in multypower o smith machine!
    Per il resto sono a tua disposizione, se hai msn si può anche chattare, ciao!
    Quindi solo 1 esercizio per i bicipiti? NOn è un pò poco?
    E se aggiungo i manubri alternati seduto? Lo sento molto.....mi escono le vene dappertutto, anche sul deltoide.....

    Altro dubbietto: ma le Hiperextension sono uguali agli extrarotatori o sbaglio?

    Strenght mi tocca farti una proposta di matrimonio .....anzi..se hai una figlia la faccio a Lei.....
    Last edited by Frank77; 06-12-2005, 12:31:58.
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Frank77
      Quindi solo 1 esercizio per i bicipiti? NOn è un pò poco? E se aggiungo i manubri alternati seduto? Li sento molto.....mi escono le vene dappertutto, anche sul deltoide.....

      Strenght mi tocca farti una proposta di matrimonio .....anzi..se hai una figlia la faccio a Lei.....
      Strenght mi tocca Upparti!!!!!
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

      Commenta


        #18
        che piccioncini...
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Frank77
          Quindi solo 1 esercizio per i bicipiti? NOn è un pò poco?
          E se aggiungo i manubri alternati seduto? Lo sento molto.....mi escono le vene dappertutto, anche sul deltoide.....

          Altro dubbietto: ma le Hiperextension sono uguali agli extrarotatori o sbaglio?

          Strenght mi tocca farti una proposta di matrimonio .....anzi..se hai una figlia la faccio a Lei.....
          Amore mio...
          Allora, un esercizio, se ben eseguito per i muscoli piccoli è sufficente, poi 2 potrebbero essere meglio o peggio, dipende da tanti fattori. Magari prova senza esagerare;
          Le yperextension sono per gli rettori spinali (non centrano nulla col pene, tranquillo), gli extrarotatori sono i muscoli preposti alla rotazione esterna della spalla, favorendone la stabilità se in equilibrio con gli intrarotatori;
          Purtroppo per te sono sposato e filgi al momento non ne ho....ma se vuoi ho un fratello!

          jgrimek@hotmail.com

          Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Luna Caprese
            che piccioncini...
            Luna non essere geloso, se vuoi puoi unirti!

            jgrimek@hotmail.com

            Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Strength
              Amore mio...
              Allora, un esercizio, se ben eseguito per i muscoli piccoli è sufficente, poi 2 potrebbero essere meglio o peggio, dipende da tanti fattori. Magari prova senza esagerare;
              Le yperextension sono per gli rettori spinali (non centrano nulla col pene, tranquillo), gli extrarotatori sono i muscoli preposti alla rotazione esterna della spalla, favorendone la stabilità se in equilibrio con gli intrarotatori;
              Purtroppo per te sono sposato e filgi al momento non ne ho....ma se vuoi ho un fratello!
              In pratica le L-Fly sono la versione da sdraiato delle extrarotazioni che eseguo normalmente al cavo in piedi.....giusto?

              Allor anon ho capito cosa sono le Iperextension.....mi spiegli l'ex?

              Ma il Fratello è belloccio?
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Strength
                Luna non essere geloso, se vuoi puoi unirti!


                Amo le fiorentine!
                ..quelle vere..

                Commenta


                  #23
                  Queste sono li hyperextension:

                  http://www.exrx.net/WeightExercises/...Extension.html

                  conviene però non inarcarsi troppo con la schiena, correndo il rischio di maltrattare le vertebre. Si comincia a corpo libero e pian piano si incrementa il carico, tipicamente sorreggendo una piastra.
                  Bye!

                  jgrimek@hotmail.com

                  Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎