If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco Frank, queste sono le L-Fly, come dedurrai non centrano nulla con i bicipiti, ma sono per rafforzare la cuffia dei rotatori, cioè insieme di piccoli muscoli deputati alla stabilità dell'articolazione della spalla:
Il lat-mach presa prona altro non è che il normale lat eseguito con i palmi verso la macchina, come comunemente esegui il lat mach avanti. Pronazione e supinazione sono le posizioni che assume il dorso della mano.
Le chede vanno bene, nessuna cazzata, tranne quella di chiamare "castello" in multypower o smith machine!
Per il resto sono a tua disposizione, se hai msn si può anche chattare, ciao!
Quindi solo 1 esercizio per i bicipiti? NOn è un pò poco?
E se aggiungo i manubri alternati seduto? Lo sento molto.....mi escono le vene dappertutto, anche sul deltoide.....
Altro dubbietto: ma le Hiperextension sono uguali agli extrarotatori o sbaglio?
Strenght mi tocca farti una proposta di matrimonio .....anzi..se hai una figlia la faccio a Lei.....
Quindi solo 1 esercizio per i bicipiti? NOn è un pò poco? E se aggiungo i manubri alternati seduto? Li sento molto.....mi escono le vene dappertutto, anche sul deltoide.....
Strenght mi tocca farti una proposta di matrimonio .....anzi..se hai una figlia la faccio a Lei.....
Quindi solo 1 esercizio per i bicipiti? NOn è un pò poco?
E se aggiungo i manubri alternati seduto? Lo sento molto.....mi escono le vene dappertutto, anche sul deltoide.....
Altro dubbietto: ma le Hiperextension sono uguali agli extrarotatori o sbaglio?
Amore mio...
Allora, un esercizio, se ben eseguito per i muscoli piccoli è sufficente, poi 2 potrebbero essere meglio o peggio, dipende da tanti fattori. Magari prova senza esagerare;
Le yperextension sono per gli rettori spinali (non centrano nulla col pene, tranquillo), gli extrarotatori sono i muscoli preposti alla rotazione esterna della spalla, favorendone la stabilità se in equilibrio con gli intrarotatori;
Purtroppo per te sono sposato e filgi al momento non ne ho....ma se vuoi ho un fratello!
Amore mio...
Allora, un esercizio, se ben eseguito per i muscoli piccoli è sufficente, poi 2 potrebbero essere meglio o peggio, dipende da tanti fattori. Magari prova senza esagerare;
Le yperextension sono per gli rettori spinali (non centrano nulla col pene, tranquillo), gli extrarotatori sono i muscoli preposti alla rotazione esterna della spalla, favorendone la stabilità se in equilibrio con gli intrarotatori;
Purtroppo per te sono sposato e filgi al momento non ne ho....ma se vuoi ho un fratello!
In pratica le L-Fly sono la versione da sdraiato delle extrarotazioni che eseguo normalmente al cavo in piedi.....giusto?
Allor anon ho capito cosa sono le Iperextension.....mi spiegli l'ex?
conviene però non inarcarsi troppo con la schiena, correndo il rischio di maltrattare le vertebre. Si comincia a corpo libero e pian piano si incrementa il carico, tipicamente sorreggendo una piastra.
Bye!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta