Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa... dubbi e pochi progressi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da giulio87
    mi si stà ricoprendo l'addome di uno strado di grasso... che quasi accentuà le dimensioni degli addominali.... ma cmq ora qualcosa di ciccesco si acchiappa sull'addome.... quindi penso che sia un buon segno?!? o no?!?
    Quando aumenta il grasso sull'addome, vuol dire che stai assumendo troppe calorie, specie carbo.
    Riducili e aumenta le pro.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      veramente!!?!?!?!?!??!? o *****.......
      e se aumento i grassi?! anche questi li metto sull'addome?!?!? e ora che faccio??!?!? il grassetto che mi si è formato sui primi addominali dal basso lo tolgo quando farò definizione? a me dissero che cmq quando si fà massa sull'addome si crea uno strato di grasso!!!! sulla mia dieta dove li diminuisco i carbo?!?! a cena??!?!? fino a quante pro e grassi posso arrivare?!?... quanti gr di arachidi per esempio posso mangiare ogni giorno? se sono i carbo che fanno formare il grasso corporeo.... i grassi invece che fanno? idem? fatemi sapere... mi interessa molto

      Commenta


        #18
        io scrivo tante domande ma lo sò che non è una chat... ma spero che qualcuno risponda frà qualche giorno... rilflettevo sui grassi e i carbo perchè oggi ho visto "super size me" il documentario contro il mc donald... praticamente in un mese quest uomo che ha rischiato moltissimo per quanto riguarda la salute è ingrassato moltissimo oltre che per i grassi (5kg di grasso ingerito in un mese) anche per i carboidrati sotto forma di zucchero (15kg!! in un mese).... quindi se i carbo sono quelli che fanno ingrassare.... i grassi che fanno?!?! cmq per quanto riguarda la mia dieta... a me il dietologo che mi seguiva un anno fà mi disse che non devo assumere carbo dopo le 5.... invece poi con la dieta che mi sono creato e con alcune modifiche fatte da alcuni gentilissimi utenti del forum avevo stabilito che dovevo mangiare 100gr di pasta anche a cena.... quindi? che fare? non saranno queli 100gr la sera? se sposto l'assunsione dei carbo più verso mattina pomeriggio e magari la sera stò più leggero di carbo??""!?!? oppure me ne frego??!!?? per chi non lo sà io non stò mettendo sull' addome grasso sul grasso.. quelllo che metto è il primo grasso che metto in tutta la mia vita......

        risp numerosi!!!

        Commenta


          #19
          up

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da giulio87
            io scrivo tante domande ma lo sò che non è una chat... ma spero che qualcuno risponda frà qualche giorno... rilflettevo sui grassi e i carbo perchè oggi ho visto "super size me" il documentario contro il mc donald... praticamente in un mese quest uomo che ha rischiato moltissimo per quanto riguarda la salute è ingrassato moltissimo oltre che per i grassi (5kg di grasso ingerito in un mese) anche per i carboidrati sotto forma di zucchero (15kg!! in un mese).... quindi se i carbo sono quelli che fanno ingrassare.... i grassi che fanno?!?! cmq per quanto riguarda la mia dieta... a me il dietologo che mi seguiva un anno fà mi disse che non devo assumere carbo dopo le 5.... invece poi con la dieta che mi sono creato e con alcune modifiche fatte da alcuni gentilissimi utenti del forum avevo stabilito che dovevo mangiare 100gr di pasta anche a cena.... quindi? che fare? non saranno queli 100gr la sera? se sposto l'assunsione dei carbo più verso mattina pomeriggio e magari la sera stò più leggero di carbo??""!?!? oppure me ne frego??!!?? per chi non lo sà io non stò mettendo sull' addome grasso sul grasso.. quelllo che metto è il primo grasso che metto in tutta la mia vita......

            risp numerosi!!!
            Stai calmo.Non farti troppe paranoie.
            Allora se stai cercando di aumentare di massa muscolare e peso, e' normale ingrassare un poco.
            Si intende pero' che il grasso deve essere limitato, cioe' sarai "appannato", liscio, ma nulla di piu'.
            Se il grasso sull'addome aumenta in modo tale che si crea una "pancetta", allora le calorie gobali sono troppe.
            Dovresti ridurle, a partire appunto dai carbo, ma senza eliminarli completamente.
            Soprattutto alla sera,la pasta, non e' consigliabile.
            Meglio un bel pasto proteico, con abbondante verdura.
            Ti manterrai piu' asciutto.
            La mattina invece e' il momento migliore per assumerli dal punto di vista metabolico.
            I grassi in se' non fanno ingrassare, anzi aiutano a controllare i picchi d'insulina.
            Non devi pero' ingerirne troppi e sopratutto devi consumare quelli piu' sani e utili per l'organismo.
            Come l'olio d'oliva, e qualche tuorlo d'uovo ogni tanto.
            Comunque queste sono indicazioni generali.
            La dieta va' strutturata con la visione di un esperto.
            Se giri nel forum troverai molte cose sulla dieta.
            Ciao.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #21
              grazie master wallace.... proverò a diminuire la pasta la sera e aumentare i carbo durante il giorni aumentando la mattina e arrivando la sera calando...

              tipo la mattina un etto di cereali +20gr di pro (yogurt e latte) spuntino mattina rosetta da 100gr con 100gr di petto di pollo o bresaola (20 30 gr di pro) prando 140 150 gr di pasta spuntino pre w.o. cerali 50gr con 20gr di pro e sera 200gr di carne con verdura. e 30gr di pasta tanto per farmi passare la fame.... che dici? per la crescita muscolare creo qualche tipo di ostacolo cosi? già a crescere è dura figuriamoci se gli vado anche contro con qualche cazzata... per l'allenamento ho deciso di parlare con il mister che per gennaio non mi farò fare una scheda bella e pronta... gli faccio abbassare più le rip da 10-12 scenderei a 8 con recuperi dalle serie di 1 minuto.... penso cosi di aver cambiato molto il mio allenamento e vediamo se si cresce di più....

              grazie master... ps cmq devo cercare di essere meno paranoico....vero?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da giulio87
                grazie master wallace.... proverò a diminuire la pasta la sera e aumentare i carbo durante il giorni aumentando la mattina e arrivando la sera calando...

                tipo la mattina un etto di cereali +20gr di pro (yogurt e latte) spuntino mattina rosetta da 100gr con 100gr di petto di pollo o bresaola (20 30 gr di pro) prando 140 150 gr di pasta spuntino pre w.o. cerali 50gr con 20gr di pro e sera 200gr di carne con verdura. e 30gr di pasta tanto per farmi passare la fame.... che dici? per la crescita muscolare creo qualche tipo di ostacolo cosi? già a crescere è dura figuriamoci se gli vado anche contro con qualche cazzata... per l'allenamento ho deciso di parlare con il mister che per gennaio non mi farò fare una scheda bella e pronta... gli faccio abbassare più le rip da 10-12 scenderei a 8 con recuperi dalle serie di 1 minuto.... penso cosi di aver cambiato molto il mio allenamento e vediamo se si cresce di più....

                grazie master... ps cmq devo cercare di essere meno paranoico....vero?
                Eh beh! Si. Sarebbe meglio.
                Auguri.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #23
                  Perchè nn fai un ***** per le gambe...
                  chopin76@hushmail.com

                  Commenta


                    #24
                    dici? io faccio scuat 3x12!!!! con 80kg... (aumento lentamente per paura di farmi male) gli stacchi li farei molto volentieri ma non ce la faccio... dopo lo scuat mi tremano le gambe.... e cmq mi rimane difficile.... per i polpacci li massacro perchè sono inesistenti e non hanno neanche una forma... non mi sembra di non fare niente per le gambe... cosa consigli?

                    Commenta


                      #25
                      up.... non capisco ora con le gambe cosa faccio di sbagliato..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎