Allenamento Addominali??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Allenamento Addominali??

sekondo voi gli addominali andrebbero allenati a ogni seduta di allenamento o come ogni altor muscolo una volta a settimana???
  • Damien
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 481
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bella domanda io le ho provate tutte e ancora non so se sia meglio trattarlo come ogni altro muscolo oppure allenarlo spesso. Di sicuro tante ripetizioni e serie.

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Con l'addome mi trovo benissimo allenandolo 3 a week, altissime reps di vari esercizi, circa 20 minuti a seduta, alternando tra obliqui e retto dell'addome (non quello del ). Talvolta anche isometria.

Forse quello che tu chiami il "non trovarsi bene con nessun allenamento" lo puoi anche tradurre in "grasso e acqua in eccesso". In quel caso, nessun'allenamento può far miracoli, a nessuno!
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Andrea1973
        • 0
        • 0
        • Send PM

l'addome e' un muscolo alla pari degli altri.......
        non vedo il motivo di allenarlo ogni sessione di allenamento a meno che tu non alleni tutto il corpo ogni sessione

Commenta

Working...
        X