Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooooooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutoooooooooooooo

    Sopra sto crescendo bene sono 1.85 x 81 kg dopo sei mesi di allen.con una buona dieta ho preso 4 kg. Invece le gambe santo dio fanno sempre schifo le ho molto piccole e i polapacci che lo dico ha fare .
    i polpacci li alleno 2 volte a sett.
    x le gambe faccio ,4x8 di leg exstension se cosi si scrive
    4x8 di squatt a gambe larghe
    4x8 pressa verticale
    x i femorali faccio due esercizi ,che non mi ricordo come si chiamano ,chiedo scusa cmq da sdraiati a pancia in sotto su due tipi di panche ovvero con due inclinazioni diverse(dove faccio anche il l.exstens.)
    voi cosa ne dite ??????
    si qualche risultato lo sto vedendo e so anche che la genetica e quella xro se avete qualche consiglio datemelo xfavore ok??? ciao ciao

    #2
    Originariamente Scritto da fares
    Sopra sto crescendo bene sono 1.85 x 81 kg dopo sei mesi di allen.con una buona dieta ho preso 4 kg. Invece le gambe santo dio fanno sempre schifo le ho molto piccole e i polapacci che lo dico ha fare .
    i polpacci li alleno 2 volte a sett.
    x le gambe faccio ,4x8 di leg exstension se cosi si scrive
    4x8 di squatt a gambe larghe
    4x8 pressa verticale
    x i femorali faccio due esercizi ,che non mi ricordo come si chiamano ,chiedo scusa cmq da sdraiati a pancia in sotto su due tipi di panche ovvero con due inclinazioni diverse(dove faccio anche il l.exstens.)
    voi cosa ne dite ??????
    si qualche risultato lo sto vedendo e so anche che la genetica e quella xro se avete qualche consiglio datemelo xfavore ok??? ciao ciao
    Troppe serie.Sei matto?
    E poi fai lo squat per primo.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      quanto valgono il tuo squat con stance normale e affondando al massimo delle tue capacitù e i tuoi stacchi?
      Valerio

      Commenta


        #4
        per i quads prova il solo squat : una roba tipo :

        12-10-8-6-6

        e basta , poi lavora femorali e polpacci ; nel caso puoi aggiungere li step up che sono molto efficaci anche per migliorare lo stesso squat
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luna Caprese
          per i quads prova il solo squat : una roba tipo :

          12-10-8-6-6

          e basta , poi lavora femorali e polpacci ; nel caso puoi aggiungere li step up che sono molto efficaci anche per migliorare lo stesso squat
          Infatti,concordo!

          jgrimek@hotmail.com

          Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎