Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione piu consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione piu consiglio

    Ciao ragazzi, ho 25 anni vivo a L'Aquila e faccio seriamente palestra da circa un anno, ho avuto ottimi risultati con il B.I.I., i miei dati antropometrici sono i seguenti:

    Altezza 175 cm
    Peso 78 kg
    Torace 116 cm
    Addome 84 cm
    Polso 19 cm
    Braccio 38,5 cm
    Quadricipite 62 cm

    Ad ogni modo la mia scheda è la seguente: mi alleno due volte a settimana (Ogni 3 o 4 giorni per la precisione).
    1° giorno:

    Bicipiti con bilanciere 40 kg, tre serie per il max delle reps possibili (8-7-7), recupero 3 minuti.
    Trazioni alla sbarra tre serie per max (7-7-6), recupero 2,5-3 minuti.
    Addominali su panca inclinata con 10 kg sul petto per due serie max reps possibili (55-47), recupero 5 minuti.
    Squat con bilanciere 110 kg 3 serie per max reps possibili (10-8-8).
    Siccome non faccio un lavoro sedentario se ho ancora dolori muscolari agli addominali oppure alle gambe a volte salto addominali o squat rimandandoli all' allenamento successivo....
    2° giorno:

    Distensioni su panca piana bilanciere 78 kg, tre serie per max reps possibili (7-6-6), recupero 3 minuti.
    Distensioni su panca iclinata di 30° bilanciere 74 kg, tre serie per max (8-7-6), recupero 3 minuti.
    Tricipiti con presa inversa (a braccia strette), bilanciere 52 kg per max reps (12-10-10) 3 minuti di recupero

    Ho dolori muscolari che durano circa 3 giorni dopo ogni allenamento in tutti i gruppi muscolari (Specie petto e addome) tranne che per i bicipiti che sono ''indolenziti'' per un giorno e mezzo al massimo, sbaglio qualcosa o e' normale?
    Per quanto riguarda l'alimentazione assumo piu carboidrati durante il pasto precedente l'allenamento e quelli del giorno successivo, poi cerco di limitarmi dato che tendo facilmente ad ingrassare.
    Non assumo nessun tipo di integratore..
    Grazie per l'attenzione, accetto commenti e soprattutto vostri preziosi consigli
    Ciaooooo.
    Last edited by Ninjazx10r; 29-11-2005, 01:10:42.

    #2
    cosa vuoi sapere?

    Commenta


      #3
      Spero tu non vada in moto vestito cosi'.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        Commenti??...L'Akrapovic è completo di collettori, o è solo il terminale?

        Scherzi a parte, direi che hai avuto buoni risultati davvero in un anno e direi anche che hai una buona struttura. Continua a darci dentro, bravo!!

        jgrimek@hotmail.com

        Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PROTEINS
          cosa vuoi sapere?
          Per esempio la mia scheda è corretta oppure dovrei apportare delle modifiche secondo te?
          Per i bicipiti che mi puoi dire? ;-)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Max_79
            Spero tu non vada in moto vestito cosi'.

            Bye
            Ovvio che no, purtroppo non avevo altre foto e ho dovuto inviare per forza quella, anche perchè mi rovinerei le ginocchia senza tuta.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Strength
              Commenti??...L'Akrapovic è completo di collettori, o è solo il terminale?

              Scherzi a parte, direi che hai avuto buoni risultati davvero in un anno e direi anche che hai una buona struttura. Continua a darci dentro, bravo!!
              Si ovvio, lo scarico è completo e ovviamente non omologato, oltre a quello ho apportato varie modifiche anche al resto, diciamo che ''evito'' di fermarmi quando posso.

              Per il resto che pensi? E' corretta la mia scheda?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PROTEINS
                cosa vuoi sapere?
                Scusa leggo nel tuo profilo che sei tecnico elettronico, io sono anche un riparatore e antennista, non siamo mica colleghi?

                Commenta


                  #9
                  Non è mia intenzione creare eventuali ''casini'' nel forum, però ho visto che nessuno ha risposto, non pretendo assolutamente niente e se sono indesiderato sono pronto a cancellare immediatamente la mia iscrizione.
                  In questo caso vi auguro buona fortuna .
                  Ciaooooooo.

                  Commenta


                    #10
                    Nessuno ha risposto perchè non hai fatto nessuna domanda!!!!

                    Riguardo agli indolenzimenti ( si chiamano DOMS ) non c'è nessuna dimostrazione scientifica che siano proporzionali al buon allenamento svolto, ciò non toglie che quando il giorno dopo l'allenamento li ho, io mi senta più soddisfatto

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ninjazx10r
                      Ciao ragazzi, ho 25 anni vivo a L'Aquila e faccio seriamente palestra da circa un anno, ho avuto ottimi risultati con il B.I.I., i miei dati antropometrici sono i seguenti:

                      Altezza 175 cm
                      Peso 78 kg
                      Torace 116 cm
                      Addome 84 cm
                      Polso 19 cm
                      Braccio 38,5 cm
                      Quadricipite 62 cm

                      Ad ogni modo la mia scheda è la seguente: mi alleno due volte a settimana (Ogni 3 o 4 giorni per la precisione).
                      1° giorno:

                      Bicipiti con bilanciere 40 kg, tre serie per il max delle reps possibili (8-7-7), recupero 3 minuti.
                      Trazioni alla sbarra tre serie per max (7-7-6), recupero 2,5-3 minuti.
                      Addominali su panca inclinata con 10 kg sul petto per due serie max reps possibili (55-47), recupero 5 minuti.
                      Squat con bilanciere 110 kg 3 serie per max reps possibili (10-8-8).
                      Siccome non faccio un lavoro sedentario se ho ancora dolori muscolari agli addominali oppure alle gambe a volte salto addominali o squat rimandandoli all' allenamento successivo....
                      2° giorno:

                      Distensioni su panca piana bilanciere 78 kg, tre serie per max reps possibili (7-6-6), recupero 3 minuti.
                      Distensioni su panca iclinata di 30° bilanciere 74 kg, tre serie per max (8-7-6), recupero 3 minuti.
                      Tricipiti con presa inversa (a braccia strette), bilanciere 52 kg per max reps (12-10-10) 3 minuti di recupero

                      Ho dolori muscolari che durano circa 3 giorni dopo ogni allenamento in tutti i gruppi muscolari (Specie petto e addome) tranne che per i bicipiti che sono ''indolenziti'' per un giorno e mezzo al massimo, sbaglio qualcosa o e' normale?
                      Per quanto riguarda l'alimentazione assumo piu carboidrati durante il pasto precedente l'allenamento e quelli del giorno successivo, poi cerco di limitarmi dato che tendo facilmente ad ingrassare.
                      Non assumo nessun tipo di integratore..
                      Grazie per l'attenzione, accetto commenti e soprattutto vostri preziosi consigli
                      Ciaooooo.
                      A me pare che stai procedendo bene.
                      Poi all'inizio i risultati sono piu' veloci.
                      Per ora continua cosi'.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ninjazx10r
                        Scusa leggo nel tuo profilo che sei tecnico elettronico, io sono anche un riparatore e antennista, non siamo mica colleghi?
                        no in passato si adesso sono un rivenditore di materiale elettrico

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ninjazx10r
                          :

                          1° giorno:

                          Bicipiti con bilanciere 40 kg, tre serie per il max delle reps possibili (8-7-7), recupero 3 minuti.
                          Trazioni alla sbarra tre serie per max (7-7-6), recupero 2,5-3 minuti.
                          Addominali su panca inclinata con 10 kg sul petto per due serie max reps possibili (55-47), recupero 5 minuti.
                          Squat con bilanciere 110 kg 3 serie per max reps possibili (10-8-8).
                          Siccome non faccio un lavoro sedentario se ho ancora dolori muscolari agli addominali oppure alle gambe a volte salto addominali o squat rimandandoli all' allenamento successivo....
                          2° giorno:

                          Distensioni su panca piana bilanciere 78 kg, tre serie per max reps possibili (7-6-6), recupero 3 minuti.
                          Distensioni su panca iclinata di 30° bilanciere 74 kg, tre serie per max (8-7-6), recupero 3 minuti.
                          Tricipiti con presa inversa (a braccia strette), bilanciere 52 kg per max reps (12-10-10) 3 minuti di recupero


                          Ciaooooo.

                          innanzi tutto nn alleni le spalle,poi le trazioni immaggino che le fai per i dorsali?
                          xkè senno erano due i muscoli nn allenati.
                          Per quanto riguarda le braccia fai un solo esercizio ne dovresti fare un'altro o un concentrato oppure un curl con manubri,poi secondo me ti dovresti allenare in base a quello che vuoi ottenere se lo fai per stare in forma tutto ok,se invece vuoi qualcosa in + bisogna cambiare

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎