Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutei...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutei...

    Con un ottimo allenamento, un'ottima alimentazione ed un'ottima integrazione è possibile secondo voi riuscire ad aumentare il volume dei glutei?
    io è da quasi 3 anni che pratico questo sport e ho notato che è l'unica zona che in quest'arco di tempo è cresciuta di meno rispetto agli altri muscoli.
    Non ho possibilità di recuperarli o posso sperarci?

    #2
    Se li alleni certo che crescono
    Sono pur sempre muscoli...

    Commenta


      #3
      Lo spero.. io l'ho cheisto perchè ho sentito dire che la conformazione di base dei glutei è frutto di caratteri ereditari e costituzionali per cui è possibile sicuramente migliorarne l'aspetto senza però pensare di stravolgerne le forme.
      A me la forma c'è, e sono anche abbastanza tonificati, ho bisogno solo di aumentarne un pò la massa.

      Commenta


        #4
        La genetica è importante, ma se ti sbatti li ingrossi.
        Il difficile difficilissimo è definirli... I glutei tirati sono 100 volte più difficili da ottenere dal guscio di tartaruga

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hapax
          La genetica è importante, ma se ti sbatti li ingrossi.
          Il difficile difficilissimo è definirli... I glutei tirati sono 100 volte più difficili da ottenere dal guscio di tartaruga
          ok grazie!!
          qualcuno saprebbe consigliarmi degli ottimi esercizi per aumentare la massa dei glutei?

          Commenta


            #6
            il gluteo è difficile da definire xchè è il fat ultimo + pstinato, è difficile da far crescere come per le gambe xchè ci vuole + testa che muscolo, bisogna rompersi letterlamente il di squat completi affondi ecc pesanti
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              il gluteo è difficile da definire xchè è il fat ultimo + pstinato, è difficile da far crescere come per le gambe xchè ci vuole + testa che muscolo, bisogna rompersi letterlamente il di squat completi affondi ecc pesanti
              tagliando la testa al toro
              ovviamente dieta,cardio,allenamento...
              ma per avere il squartato(!!!)
              servono sicuramente (spero tu capisca) un "arginina " che funziona,una "crisina" che funziona e del "taraxacum " che funziona?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Masterpiece
                tagliando la testa al toro
                ovviamente dieta,cardio,allenamento...
                ma per avere il squartato(!!!)
                servono sicuramente (spero tu capisca) un "arginina " che funziona,una "crisina" che funziona e del "taraxacum " che funziona?
                ma anche uan fosfatidilserina
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  il gluteo è difficile da definire xchè è il fat ultimo + pstinato, è difficile da far crescere come per le gambe xchè ci vuole + testa che muscolo, bisogna rompersi letterlamente il di squat completi affondi ecc pesanti
                  Fu Rick Gasparri per la prima volta a sbalordire il mondo dei BB con glutei striati!
                  Poi ne sono venuti tanti.Fra i piu' impressionanti che mi ricordo vi era anche un certo Rene' Janvier credo sia il nome.
                  Li aveva nodosi! Come queli di Coleman.
                  Comunque riguardando le immagini del mister O dell' 80, quando Arnold vinse per la settima volta, erano tutti veramente tiratissimi!
                  Secondo me qualcuno li' aveva gia' i glutei striati, ma i costumi dell'epoca, non facevano vedere il gluteo.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Fu Rick Gasparri per la prima volta a sbalordire il mondo dei BB con glutei striati!
                    Poi ne sono venuti tanti.Fra i piu' impressionanti che mi ricordo vi era anche un certo Rene' Janvier credo sia il nome.
                    Li aveva nodosi! Come queli di Coleman.
                    Comunque riguardando le immagini del mister O dell' 80, quando Arnold vinse per la settima volta, erano tutti veramente tiratissimi!
                    Secondo me qualcuno li' aveva gia' i glutei striati, ma i costumi dell'epoca, non facevano vedere il gluteo.
                    cmq poco da fare il gluteo striato su volumi da competizione non puo' essere natural
                    anzi avrei i dubbi che lo possa avere anche uno secco secco non e' umanamente possibile
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      ma anche uan fosfatidilserina
                      e senza "arginina"?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Masterpiece
                        e senza "arginina"?
                        la vedo dura xchè cmq il tocco finale vai tanto in catabolismo che per mantenre serve, cmq la PS si può usare benissimo (e si usa) da sola locale
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Masterpiece
                          cmq poco da fare il gluteo striato su volumi da competizione non puo' essere natural
                          anzi avrei i dubbi che lo possa avere anche uno secco secco non e' umanamente possibile
                          A be'! Su volumi da competizione certo!
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            che ne dite:
                            squat 4x12
                            affondi con manubri 3x12
                            mezzi stacchi bilanciere 3x10
                            sono sufficienti questi esercizi e queste serie per mettere massa ai glutei?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mario86
                              che ne dite:
                              squat 4x12
                              affondi con manubri 3x12
                              mezzi stacchi bilanciere 3x10
                              sono sufficienti questi esercizi e queste serie per mettere massa ai glutei?
                              Si.Tieni conto che nello squat,devi avere la larghezza dei piedi, leggermente superiore alla larghezza dele spalle, punte dei piedi rivolte verso l'esterno, inoltre quando scendi, allargha leggermente le ginocchia.Cio' concentra di piu' lo sforzo sui glutei.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎