Ho ripreso ad allenarmi in modo serio da settembre, ad oggi i risultati stanno arrivando e si nota sensibilmente la differenza. Unica pecca la parte centrale del petto che sento non lavorare e che in effetti anche al tatto pare come "vuota".
Prima di postare la scheda vi premetto una cosa: il volume di esercizi è grande ma è stato sperimentato direttamente, se non faccio in questo modo il petto non cresce. Quindi contro ogni regola generale d'allenamento:
Chest Press 3 x 10-8-6
Manubri panca inclinata 3 x 8
Aperture alla macchina 3x10-8-quante ne riesco a fare
Ovviamente parto con tot peso e vado ad aumentare. Tutto questo 2 volte a settimana, generalmente martedì e venerdì.
Da questa settimana penso di cambiare e di mettere le parallele a gomiti larghi che avevo provato un po' di tempo fa con molta meno forza di oggi (e scarsi risultati ) xk mi pare che lavori molto la parte centrale del petto.
In alternativa quali altri esercizi potrei fare?
Prima di postare la scheda vi premetto una cosa: il volume di esercizi è grande ma è stato sperimentato direttamente, se non faccio in questo modo il petto non cresce. Quindi contro ogni regola generale d'allenamento:
Chest Press 3 x 10-8-6
Manubri panca inclinata 3 x 8
Aperture alla macchina 3x10-8-quante ne riesco a fare
Ovviamente parto con tot peso e vado ad aumentare. Tutto questo 2 volte a settimana, generalmente martedì e venerdì.
Da questa settimana penso di cambiare e di mettere le parallele a gomiti larghi che avevo provato un po' di tempo fa con molta meno forza di oggi (e scarsi risultati ) xk mi pare che lavori molto la parte centrale del petto.
In alternativa quali altri esercizi potrei fare?
Commenta