Vorrei far apparire il mio addome xfetto. ovvero mi si vedono solo i tre "cubetti" piu alti, l' ultimo e coperto da quello ke una volta era il mio SALVAGENTE di FAT. secondo voi come posso fare??? si tratta di ritenzione Idrica??? Prima dell'estate iniziero definizione pensate k andra via quella skiffffeza???
Addome xfetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ProAndreVorrei far apparire il mio addome xfetto. ovvero mi si vedono solo i tre "cubetti" piu alti, l' ultimo e coperto da quello ke una volta era il mio SALVAGENTE di FAT. secondo voi come posso fare??? si tratta di ritenzione Idrica??? Prima dell'estate iniziero definizione pensate k andra via quella skiffffeza???
Nessuno potrà mai aiutarti.....è il problema congenito di tutti gli esseri umani di sesso maschile.....l'adipe si deposita principalmente nel basso ventre.....spacati il culo e al momento gisuto fai attività aerobica ed una buona dieta......io sono al 10% di fat e punto all'8% ed un minimo di fat ce l'ho proprio li!!!!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'quando parlate di definizione e pesate meno di 50 kg mi fate sorridere....parlate di dimagrimento.......Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
ADDOME = GENETICA + DIETAPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'cHI E' DOTATO DI GENETICA CI ARRIVA PRIMA MA ANCHE I NON SUPER DOTATI POSSONO FARCELA SECONDO ME.....
possono farcela solo in parte e non avranno mai un addome squartato....
l'allenamento conta come il 2 di coppe a briscola.....(ovviamente si parla solo di addome)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'e 76 son tanti????hai confermato quanto ho detto prima.....tesoro qui siamo su un forum di bb non sul forum di vanity fair........Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta