If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei far apparire il mio addome xfetto. ovvero mi si vedono solo i tre "cubetti" piu alti, l' ultimo e coperto da quello ke una volta era il mio SALVAGENTE di FAT. secondo voi come posso fare??? si tratta di ritenzione Idrica??? Prima dell'estate iniziero definizione pensate k andra via quella skiffffeza???
Vorrei far apparire il mio addome xfetto. ovvero mi si vedono solo i tre "cubetti" piu alti, l' ultimo e coperto da quello ke una volta era il mio SALVAGENTE di FAT. secondo voi come posso fare??? si tratta di ritenzione Idrica??? Prima dell'estate iniziero definizione pensate k andra via quella skiffffeza???
Nessuno potrà mai aiutarti.....è il problema congenito di tutti gli esseri umani di sesso maschile.....l'adipe si deposita principalmente nel basso ventre.....spacati il culo e al momento gisuto fai attività aerobica ed una buona dieta......io sono al 10% di fat e punto all'8% ed un minimo di fat ce l'ho proprio li!!!!
cHI E' DOTATO DI GENETICA CI ARRIVA PRIMA MA ANCHE I NON SUPER DOTATI POSSONO FARCELA SECONDO ME.....
possono farcela solo in parte e non avranno mai un addome squartato....
l'allenamento conta come il 2 di coppe a briscola.....(ovviamente si parla solo di addome)
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
e 76 son tanti????hai confermato quanto ho detto prima.....tesoro qui siamo su un forum di bb non sul forum di vanity fair........
Se leggi nella media dei post non si supera i 70 kg.....la maggior parte della gente di BW è quasi neofita....e mi ci metto dentro anch'io.....però dovrai darmi atto che da 76 a 50 ce ne passa....giusto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta