Originariamente Scritto da vabo74
Potrei aggiungere che i disagi della vita, di qualsiasi natura, "dovrebbero" essere compensati da appagamenti.Cioe' se non e' possibile eliminarli, e spesso e' cosi' purtroppo, allora e meglio compensare.
Paradossalmente credo che la follia del BB, abbia salvato molte menti folli!
OK, non voglio esagerare, ma pensate a quanti ragazzi, magari timidissimi e insicuri perche' grassi o magri come chiodi, siano "rinati" dopo alcune trasformazioni fisiche.Io ne ho conosciuti molti.
Credo che molti si siano dati al BB, per questioni simili e ne hanno ottenuto benefici.
Non dimentichiamo che spesso l'alternativa a nevrosi, depressioni o insicurezze in genere, sta' nell'alcol, diffusissimo fra i giovani, o peggio nella droga.
Con cio' non voglio dire che tutti quelli che si danno al BB, sono pazzi, depressi o disadattati, ma che il BB, aldila' della sua facciata di "mister muscolo", ha dei risvolti psicologici positivi.
Si potrebbe aprire una discussione sui benefici fisici, tesi al contrasto, anzi alla "inversione" dei processi di invecchiamento connessi alla muscolatura, ossa, sistema ormonale ed altro, ma questa e' un altra storia.
Commenta