McRobert si ricrede?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strength
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1026
    • 9
    • 1
    • Taranto
    • Send PM

Bravo Menez...
    Io stimo molto la gente determinata e cazzuta (quale Arnold, Michael Jordan,ecc...), ma McRobert mi irritava ultimamente perchè assente nelle mezze misure..
    Cioè, lui fa gasare le persone nullafacenti che possono dedicarsi in quello che lui dice, e far scazzare le persone che sanno già in partenza di non avere quei requisiti. Quindi io che faccio i turni e certe volte dormo 4 ore in 48, che faccio, mi uccido?
    Poi credo che ormai scriva solo per vendere e direi che la sua fantasia è finita da un bel po...
    Comunque Wallace, quello che hai detto prima sulla determinazione è in parte vero...

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Strength
      Bravo Menez...
      Io stimo molto la gente determinata e cazzuta (quale Arnold, Michael Jordan,ecc...), ma McRobert mi irritava ultimamente perchè assente nelle mezze misure..
      Cioè, lui fa gasare le persone nullafacenti che possono dedicarsi in quello che lui dice, e far scazzare le persone che sanno già in partenza di non avere quei requisiti. Quindi io che faccio i turni e certe volte dormo 4 ore in 48, che faccio, mi uccido?
      Poi credo che ormai scriva solo per vendere e direi che la sua fantasia è finita da un bel po...
      Comunque Wallace, quello che hai detto prima sulla determinazione è in parte vero...
      Io faccio i turni da 25 anni! E anche le notti.
      E il mio lavoro ti garantisco che e' altamente stressante.
      Poi ho tirato su due figli che ora hanno 18 e 22 anni.
      E'stata dura.
      Ma non ho mai mollato.
      E ora mi godo i risultati.
      Vedo i miei coetanei (e ad anche piu' giovani) con le loro pancie, braccine, spalline, sederi mollici, schiene curve.Semplicemente sfatti.Molti con inizi di diabete senile( io senza la pasta non ce la faccio. . .! Dicono!).
      E fumano, bevono.
      Ancora oggi mi dicono:
      Eh! Adesso sei cosi', ma fra 20 anni. . . vedremo.
      Si vedremo. Lo dicevano gia' venti anni fa'.
      La disciplina e l'abnegazione portano a dei risultati.
      Il succo del messaggio di mcrobert e' questo.
      Poi ognuno lo dovra' adattare alla sua vita.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

D'accordo con Menez e Strenght. Di McRoberts non se ne può più!!!! La cosa più ridicola che lessi in un suo D&R era la risposta a uno che diceva che il suo lavoro lo stressava tanto e non riusciva ad allenarsi, lui se ne uscì con "cercati un altro lavoro".

AHAHAHHAHHA. Questa è davvero da ridere.......................

Master non sono d'accordo con quanto detto da te. I risultati sono il frutto del sacrificio ma non delle privazioni.

Almeno io non mi sono mai provato di niente (qualcosa in verità si) ma non ho mai detto ai miei amici: "no ragazzi io non vengo a ballare, altrimenti catabolizzo", eppure ho messo 13 kg da quando mi alleno (dei quali gli ultimi 5 da fine settembre ad ora!).

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

un normodotato deve vivere da normale dietro a questi aspetti degli allenamenti altrimenti la vedo come "ossessione" in senso negativo
          un campione invece o perde o vince
          e tra la vittoria e la sconfitta spesso la differenza è minimissima
          E devi lavorarci sopra
          le pressioni di un campione sono tutte relative (molte di questo riguardano il contesto in cui agisce) mentre quelle della persona normale sono più ampie (in quanto l'allenamento è parte della sua vita nn la sua vita).
          Voglio vedere (e mi è capitato) se sei chiamato a rimanere in ufficio sino alle 22:10 solo per terminare una perizia.. puoi pensare quello che vuoi ma questa è il reale che affligge le persone normali (con impegni normali insomma)
          E' la vita insomma
          Valerio

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78
            D'accordo con Menez e Strenght. Di McRoberts non se ne può più!!!! La cosa più ridicola che lessi in un suo D&R era la risposta a uno che diceva che il suo lavoro lo stressava tanto e non riusciva ad allenarsi, lui se ne uscì con "cercati un altro lavoro".

AHAHAHHAHHA. Questa è davvero da ridere.......................

Master non sono d'accordo con quanto detto da te. I risultati sono il frutto del sacrificio ma non delle privazioni.

Almeno io non mi sono mai provato di niente (qualcosa in verità si) ma non ho mai detto ai miei amici: "no ragazzi io non vengo a ballare, altrimenti catabolizzo", eppure ho messo 13 kg da quando mi alleno (dei quali gli ultimi 5 da fine settembre ad ora!).
            Dimentichi che stuart si rivolger principalmente a gente che ha grosse difficolta' a crescere.
            Se tu hai messo su 13 kili, bene, ma non rientri negli hard-gardner.
            In ogni caso se passi la notte a ballare, non credo che il giorno dopo spingerai molto sui pesi.
            Credo che abbia fatto di piu' stuart per il BB che non joe weider con i suoi sistemi assurdi.Non capisco perche' tanti ce l'hanno con lui.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
              un normodotato deve vivere da normale dietro a questi aspetti degli allenamenti altrimenti la vedo come "ossessione" in senso negativo
              un campione invece o perde o vince
              e tra la vittoria e la sconfitta spesso la differenza è minimissima
              E devi lavorarci sopra
              le pressioni di un campione sono tutte relative (molte di questo riguardano il contesto in cui agisce) mentre quelle della persona normale sono più ampie (in quanto l'allenamento è parte della sua vita nn la sua vita).
              Voglio vedere (e mi è capitato) se sei chiamato a rimanere in ufficio sino alle 22:10 solo per terminare una perizia.. puoi pensare quello che vuoi ma questa è il reale che affligge le persone normali (con impegni normali insomma)
              E' la vita insomma
              A me capita spesso di fare la notte con orario 0-7, e terminare poi alle 14, in un aula di tribunale, (non come imputato eh?) per questioni di lavoro.
              Il pomeriggio faccio un sonnellino, e vado ad allenarmi ugualmente. Follia?
              E' probabile.
              Ma avevo la coscienza a posto.
              Paranoia?
              Forse.Ma se la paranoia mi ha fatto arrivare al punto in cui sono ora, allora sono contento di essere paranoico.
              Va be', non prendetemi TROPPO sul serio.Ma un pochino si.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                Io faccio i turni da 25 anni! E anche le notti.
                E il mio lavoro ti garantisco che e' altamente stressante.
                Poi ho tirato su due figli che ora hanno 18 e 22 anni.
                E'stata dura.
                Ma non ho mai mollato.
                E ora mi godo i risultati.
                Vedo i miei coetanei (e ad anche piu' giovani) con le loro pancie, braccine, spalline, sederi mollici, schiene curve.Semplicemente sfatti.Molti con inizi di diabete senile( io senza la pasta non ce la faccio. . .! Dicono!).
                E fumano, bevono.
                Ancora oggi mi dicono:
                Eh! Adesso sei cosi', ma fra 20 anni. . . vedremo.
                Si vedremo. Lo dicevano gia' venti anni fa'.
                La disciplina e l'abnegazione portano a dei risultati.
                Il succo del messaggio di mcrobert e' questo.
                Poi ognuno lo dovra' adattare alla sua vita.
                Discipiplina e costanza sono una cosa, ossessione e paranoia un'altra!

Anche io non sono piu' un adolescente, ho moglie e figli, un lavoro molto pesante con turni di oltre 24 ore, ma non ho mai riscontrato che "tener duro" paghi, almeno non nel senso di "sacrificarmi" di piu'.

al contrario ... periodo pesante e stressante per motivi di lavoro-famiglia-cazzi vari ... ridurre intensita' e frequenza in palestra, pensare meno alla dieta (senza che questo significhi mangiare di tutto di piu', ubriacarsi e fumare)

Mc Robert propone delle ottime idee "di fondo": concentrarsi su pochi movimenti, allenarsi relativamente poco e poco frequentemente, mangiare in modo consistente e regolare, dormire al meglio e il piu' possibile ... ma la modalita' ossessiva con cui esprime i concetti ... e' troppo ... sembra che o scegli di essere un bb oppure puoi anche essere una persona normale ... teniamo conto che poi, natural e poco dotato, sarai sempre comunque una mezza tacca, checche' ne dica Mc Robert ... io in 25 anni di militanza ne devo vedere UNO che sia diventato veramente "grosso" (a parte me ovviamente )

Just my two cents

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                  Discipiplina e costanza sono una cosa, ossessione e paranoia un'altra!

Anche io non sono piu' un adolescente, ho moglie e figli, un lavoro molto pesante con turni di oltre 24 ore, ma non ho mai riscontrato che "tener duro" paghi, almeno non nel senso di "sacrificarmi" di piu'.

al contrario ... periodo pesante e stressante per motivi di lavoro-famiglia-cazzi vari ... ridurre intensita' e frequenza in palestra, pensare meno alla dieta (senza che questo significhi mangiare di tutto di piu', ubriacarsi e fumare)

Mc Robert propone delle ottime idee "di fondo": concentrarsi su pochi movimenti, allenarsi relativamente poco e poco frequentemente, mangiare in modo consistente e regolare, dormire al meglio e il piu' possibile ... ma la modalita' ossessiva con cui esprime i concetti ... e' troppo ... sembra che o scegli di essere un bb oppure puoi anche essere una persona normale ... teniamo conto che poi, natural e poco dotato, sarai sempre comunque una mezza tacca, checche' ne dica Mc Robert ... io in 25 anni di militanza ne devo vedere UNO che sia diventato veramente "grosso" (a parte me ovviamente )

Just my two cents

Eagle
                  Sai eagle, il confine fra disciplina e paranoia e' cosi labile!
                  Probabilmente saro' paranoico.
                  L'importante e che sino ad ora non mi abbiano mai legato ad un letto!.
                  OK.Scherzo... Senti un po'.Dal fatto che parli di 25 anni di militanza, deduco che con gli anni sei vicino ai miei, piu' o meno.
                  Ti definisci grosso. Mmmm. . .! Quanto grosso?
                  Sai anche io non sono piccolo. Hai stimolato la mia curiosita' da BB.
                  Spara qualche cifra dai!
                  Siamo in famiglia.
                  Ciao.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

Avete mai provato ad allenarvi sino al cedimento con serie infinite fino al punto che vi trascinate per terra? ( Lui lo fece veramente con Dave Draper in un bosco, per un intero pomeriggio!)
                    a che scopo?

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                      a che scopo?
                      Lo scopo era quello di superare i propri limiti.
                      D'accordo e' anche follia.
                      Ma Arnold era fatto cosi'.
                      Il giorno dopo non camminava.(perche' erano squat!).
                      Ma disse che le gambe erano cresciute come non mai.
                      Da prendere con le molle, ma lui voleva dire che il BB l'aveva temprato come non mai.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Sai eagle, il confine fra disciplina e paranoia e' cosi labile!
                        Probabilmente saro' paranoico.
                        L'importante e che sino ad ora non mi abbiano mai legato ad un letto!.
                        OK.Scherzo... Senti un po'.Dal fatto che parli di 25 anni di militanza, deduco che con gli anni sei vicino ai miei, piu' o meno.
                        Ti definisci grosso. Mmmm. . .! Quanto grosso?
                        Sai anche io non sono piccolo. Hai stimolato la mia curiosita' da BB.
                        Spara qualche cifra dai!
                        Siamo in famiglia.
                        Ciao.

Macche' grosso e grosso, era una battuta ... comunque sono 170cm x 85 kili, non tirato ma neanche ciccio, spalle disastrate da anni di allenamento fatto peraltro bene, senza esagerare, nonche' sciatica, giusto per essere sempre stato prudente con squat,stacchi, etc etc ... quando si dice genetica ... per cui adesso il mio allenamento e' regolato in base a quanto male mi fanno le articolazioni ...

Ho da "poco" passato i 40, calcolo i miei anni di militanza da quando ho inizato, a 16 anni, con i pesi nella "plaestra" (una stanzina di forse 3 x 4 m) al piano di sopra della piscina della mia zona, con due manubri di non ricordo quale peso e un bilancere con qualche disco caricabile da 5 kg. Poi c'era una panca, nessun sostegno per i pesi, e 4 spalliere alle pareti ...
                        Le trazioni si facevano attaccati alle sbarre delle scale che portavano alle tribune della piscina ... figurati te ...

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                          Macche' grosso e grosso, era una battuta ... comunque sono 170cm x 85 kili, non tirato ma neanche ciccio, spalle disastrate da anni di allenamento fatto peraltro bene, senza esagerare, nonche' sciatica, giusto per essere sempre stato prudente con squat,stacchi, etc etc ... quando si dice genetica ... per cui adesso il mio allenamento e' regolato in base a quanto male mi fanno le articolazioni ...

Ho da "poco" passato i 40, calcolo i miei anni di militanza da quando ho inizato, a 16 anni, con i pesi nella "plaestra" (una stanzina di forse 3 x 4 m) al piano di sopra della piscina della mia zona, con due manubri di non ricordo quale peso e un bilancere con qualche disco caricabile da 5 kg. Poi c'era una panca, nessun sostegno per i pesi, e 4 spalliere alle pareti ...
                          Le trazioni si facevano attaccati alle sbarre delle scale che portavano alle tribune della piscina ... figurati te ..

Eagle
                          Beh! Complimenti lo stesso. Il fatto che ti alleni ancora e' lodevole, e utile comunque.
                          Per i tuoi problemi fisici, seppur non di facile soluzione, si puo' tentare qualche cosa, intervenendo con alenamenti specifici, diete e integratori particolari.
                          Se vuoi ne parleremo, anche con la collaborazone degli altri forumisti.
                          Tieni duro.
                          Ciao.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

mc robert non capisce una mazza ne di body building ne di nient'altro

Commenta

• vabo74
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2003
                              • 5534
                              • 39
                              • 0
                              • Send PM

Lo scopo era quello di superare i propri limiti.
                              D'accordo e' anche follia.
                              Ma Arnold era fatto cosi'.
                              Il giorno dopo non camminava.(perche' erano squat!).
                              Ma disse che le gambe erano cresciute come non mai.
                              Da prendere con le molle, ma lui voleva dire che il BB l'aveva temprato come non mai.
                              ma dimenticate sempre una cosa: arnold era speciale
                              Questo è un errore che porta spesso molti allenatori a bruciare molti potenziali campioni.
                              parlo di altri sport e in generale (d'altronde il discorso si estende a molte cose nella vita)
                              nn siamo tutti uguali e nn tutti abbiamo bisogno dello stesso approccio
                              per fortuna

PS: a proposito di follia
                              In Smallville (il telefilm sulla vita adolescenziale di superman), il padre di Lex Luthor disse al figlio che il confine tra genialità e follia era labile e che i ricchi erano eccentrici mentre i poveri pazzi.
                              La morale?
                              se siete delle persone che conducono vite normali, pensare di essere nella quarta dimensione è cosa più da folli che da geni.
                              in arnold parlano i irsultati
                              Valerio

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Strength
                                McRobert mi ha rotto un bel po'. Il suo modo di fare ossessivo, sembra il capo di una setta. Probabilmente cerca di rimettersi in discussione per cercare di aumentare le vendite e rimanere nel campo. Anche perchè la rivista Hardgainer ha avuto un calo di vendite sino a dover chiudere completamente.

a proposito di hard gainer mi è stato regalato un numero del 2003 dalla olimpyans con un ordine on line che dici meglio non prendere in considerazione le sue teorie?IO avevo letto un articolo dove diceva che la freq di allenamento variava a seconda dell'età metabolismo e programma per esempio un easy gainer a modo suo deve allenarsi più spesso di un hard gainer..mi pare abbastanza intuitivo , secondo te?
                                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
                                X