Ciao a tutti io ho 16 anni,peso 62 kg e sn alto 1.75m, gioco a pallone, vado a correre e faccio cyclette, nn sn ne carne ne pesce ma rispetto a quello che faccio e x il sacrifico con cui lo faccio nn sn soddisfatto del mio fisico, l'anno scorso ho fatto un po di palestra " fai da te" a casa con panca e manubri,(pettorali, spalle, trapezi, tricipidi e bicipidi, + ovviamente addominali e flessioni e piegamenti) ho visto qualche piccolo risultato, xo ho fatto male gli esercizi con la panca( lo so sn uno stupido) infatti mettevo male la schiena e nn appoggiavo i lombari che si sn infiammati, quindi mi hanno consigliato di fare nuoto e riprendere la palestra l'anno prox, mangio di tutto e adesso il mio istrutture mi ha consigliato di prendere un po di creatina e aminoacidi x mettere un po di massa, e il mio nutrizionista mi ha detto di fare una dieta iperproteica, pero ancora nn ho parlato con lui di questi integratori,
voi che ne pensate a riguardo? cosa mi consigliate di fare x avere un bel fisico, visto che a quanto so l'organismo mette massa soprattutto nei mesi più freddi( nn so dove l'ho sentito e se è vero). Considerate che sn un ragazzo che si sa sacrificare e con molta forza di volontà.
Grazie e fatemi sapere
voi che ne pensate a riguardo? cosa mi consigliate di fare x avere un bel fisico, visto che a quanto so l'organismo mette massa soprattutto nei mesi più freddi( nn so dove l'ho sentito e se è vero). Considerate che sn un ragazzo che si sa sacrificare e con molta forza di volontà.
Grazie e fatemi sapere
Commenta