x luna caprese e i guru della forza e massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

x luna caprese e i guru della forza e massa

ragazzi voglio fare tra breve una scheda di massa/forza o forza massa o come altro cavolo si chiama.pensavo di farla in 4 o anche 5 giorni di allenamento a settimana.

da dove ne vado a pigliare una buona?

The Blous Brothers
  • Luna Caprese
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 3312
    • 106
    • 0
    • Send PM

o forza o massa ; poi si può consolidare la forza con basse reps e un volume maggiore però forza e massa son 2 cose diverse con sistemi diversi per ottenerle
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
      o forza o massa ; poi si può consolidare la forza con basse reps e un volume maggiore però forza e massa son 2 cose diverse con sistemi diversi per ottenerle
      Quoto!.... Inoltre 5 gg alla settimana non li vedo molto adatti per l'aumento di massa, serve riposo per aumentare.

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
        il fatto è che io sono un pò confuso...

ora ti do qualche coordinata:un pò di tempo fa mi allenavo 4 volte a week facendo circa 4 esercizi per i gruppi più grossi(2 per bicipiti e tricipiti).facevo dalle 10 alle 6(a volte se mi girava 5,4,3 ripetizioni) ripetizioni.per la dieta mangiavo circa 4000 calorie di cui circa 600 carbo.
        siccome con questo andamento di dieta e allenamento ho messo una bel pò di kili (per carità anche di grasso) e sono diventato anche più forte,come si dice "squadra che vince non si cambia".che genere di scheda è questa, forza o massa?probabilmente più massa(anche se spesso come ho detto non mancavano le ripetizioni basse).qualunque cosa sia voglio tornare a fare una scheda del genere però la volevo "fatta bene",magari da un buon sito e magari col vostro aiuto.
        ora(da un settimana) sto facendo un allenamento dalle 12 alle 8 rep,ma come ho detto vorrei tornare a quell'allenamento che ti ho detto.sinceramente mi sento ancora un secco (sono 79 kili per 184 cm,prima della scheda che vi ho detto ero circa 74 kili) e non credo che dalle 12 alle 8 rep sia un allenamento buono per me..

o no?boh...dite la vostra please

The Blous Brothers

Commenta

Working...
        X