Annuncio

Collapse
No announcement yet.

17 anni: 1 anno e mezzo di palestra e pochissimi risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Oggi ho usato molto i manubri, la panca per i pettorali e il bilancere, sono contento xchè sento dolore!

    Cmq come ho già detto nn dipende solo dalla mia forza di volontà, se avessi l'assoluta certezza che impegno=aumento muscoli ti assicuro che adesso sarei come voglio, ma dato che nn dipende solo da me ci vado un pò più cauto.

    Commenta


      #47
      Stesso Problema

      Salve a

      Commenta


        #48
        Stesso Problema

        Salve a tutti...mi sono appena iscritto al forum e ank io ho lo stesso problema di fabio piu o meno...Ho 18 anni da una settimana mi alleno da gennaio e in questi 10 mesi sono riuscito ad aumentare di soli 2Kili....cero qualke risultato a livello di definizione si vede e anche la forza è migliorata ma 67 kili x 1.75 nn sono tantissimi...come posso fare x mettere su un po di chili???non credo sia un problema di alimentazione in quanto mangio moltissima carne, pesce, uova(nn troppe)e pasta e limito la spazzatura.Cm skeda di allenamento ultimamente ne sto usando una con serie di 8*6 e 4 ripetizioni anke se in genere uso skede da 12*10 e 8 ripetizioni...se qlkn nn ha nient alto da fare mi dia un consiglio...grazie

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da kekkutgh
          Salve a tutti...mi sono appena iscritto al forum e ank io ho lo stesso problema di fabio piu o meno...Ho 18 anni da una settimana mi alleno da gennaio e in questi 10 mesi sono riuscito ad aumentare di soli 2Kili....cero qualke risultato a livello di definizione si vede e anche la forza è migliorata ma 67 kili x 1.75 nn sono tantissimi...come posso fare x mettere su un po di chili???non credo sia un problema di alimentazione in quanto mangio moltissima carne, pesce, uova(nn troppe)e pasta e limito la spazzatura.Cm skeda di allenamento ultimamente ne sto usando una con serie di 8*6 e 4 ripetizioni anke se in genere uso skede da 12*10 e 8 ripetizioni...se qlkn nn ha nient alto da fare mi dia un consiglio...grazie
          Puoi provare ad aprire una nuova discussione dove ci dici la tua dieta giornaliera, che sia abbastanza dettagliata e il tuo programma in palestra
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #50
            mangia 6 volte al giorno e vedrai...
            io nn so come ma peso gia 70 Kg
            GIURO!!
            e il fatto che non sono mai riuscito a superare gli 68!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎