Ho 17 anni, sono alto 1 e 67 e peso la schifezza di 51 KG. E' dall'estate del 2004 che frequento una palestra, inizialmente sono passato da 49 a 53 KG, poi mi sono abbassato a 51 e ho iniziato ad andare in palestra il sabato e la domenica. Durante la settimana alleno i bicipiti con 10 KG x braccia facendo 20 esercizi circa x serie. Io sono stanco di essere così magro, ci sono stati molti momenti di sfrozo enorme da parte mia in questi mesi ma i risultati sono davvero pochi, sono stanco di dover lavorare duro e ricevere poco, ma cosa devo fare? Io faccio palestra utilizzando varie macchine, mi chiedo se il mio sia un problema di tecnica o di esagerazione dell'utilizzo del peso.
A volte mi chiedo se sia una questione di età, forse il mio corpo è ancora immaturo x crescere, o forse non è in grado di aumentare più tanto per questione genetica, non sò più che pesci pigliare sono davvero stanco e disperato, tutti i miei sogni di vedermi un giorno con un corpo ben fatto stanno svanendo, non voglio diventare chissà cosa, ma sono stanco di essere invidioso dei miei amici coetanei che hanno un bel corpo avendo fatto poca fatica e io che mi ammazzo sono un grissino, vi prego datemi dei consigli per favore, perchè io mi stò davvero demoralizzando. Aiutatemi.
A volte mi chiedo se sia una questione di età, forse il mio corpo è ancora immaturo x crescere, o forse non è in grado di aumentare più tanto per questione genetica, non sò più che pesci pigliare sono davvero stanco e disperato, tutti i miei sogni di vedermi un giorno con un corpo ben fatto stanno svanendo, non voglio diventare chissà cosa, ma sono stanco di essere invidioso dei miei amici coetanei che hanno un bel corpo avendo fatto poca fatica e io che mi ammazzo sono un grissino, vi prego datemi dei consigli per favore, perchè io mi stò davvero demoralizzando. Aiutatemi.
Commenta