If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti..volevo kiedervi un parere,ho 17anni sono 1.75, 70kg, polpacci 38, cosce 56, vita 79, bicipiti 30 e petto 91, non sono scolpito sugli addominali e vorrei aumentare la massadi 5-6 kg da adesso fino a giugno, xò con muscoli definiti e fisico non dico scolpito xò.. , mi consigliate la ripartizione dei muscoli nella settimana (considerando ke vado 4o5 volte in palestra) e un esempio di alimentazione adatta.. ? vi ringrazio in anticipo
Per la dieta, scrivi cosa mangi ed eventualmente gli esperti daranno dei consigli su come aggiustarla. Idem per gli esercizi.
Cmq per mettere su massa 5 wo a settimana sono troppi...devi riposare per favorire la crescita muscolare
Forse forse se alleni un solo muscolo per volta...
io ti consiglio di andare nelle apposite sezioni ,ovvero allenamento e dieta, postare relativamente la tua scheda e la tua aòlimentazine e chiedere qualche consiglio.
scrivi magari i tuoi dati e i tuoi obbiettivi
uh scusa ho sbagliato io a capire..cmq sull'alimentazione volevo solo un consiglio generale, x adesso cerco sempre di mantenermi con i carboidrati a pranzo e cena, puntando + su carne, pesce, legumi e verdure..nn sò se va bene x aumentare la massa.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta