If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che vi devo dire, se avete bisogno di competizione o di garette su chi solleva più peso forse la vostra non è proprio passione..bensì insicurezza
io non ho mai avuto bisogno di nessuno stimolo, mi sono sempre allenato da solo (anche quando andavo in palestra) per cui non ho nessun tipo di problema nel continuare a farlo..segno tutti i carichi, ripetizioni, set e quant'altro sul diario d'allenamento, so gestire determinati esercizi e penso di capire quando posso o non posso dare di più senza che venga l'amico di turno a prendermi per il culo se "rimango dietro nella pressa"
poi la tua frase, perdonami, lascia il tempo che trova "non ho mai visto fisici grossi fatti in casa"...perché, in palestra ci si allena con una gravità diversa e i 10 kg. pesano in realtà 20 kg.? Oppure magari l'aria che si respira in palestra è altamente anabolica? E se io ti dicessi di aver visto splendidi fisici che non avevano neanche mai toccato un manubrio? Ci crederesti?
dice bene l'altro ragazzo che è intervenuto prima...è una questione di testa, o la si ha o non la si ha..e l'ambiente della palestra, in questo senso, è solo una mera giustificazione
L'insicurezza potrebbe invece nascondersi proprio in chi si allena in solitudine, e non vuole competizioni.
Confermo che non conosco nessuno che sia diventato grosso allenandosi da solo in casa.
E' tutta un 'altra cosa.
Forse avrai visti splendidi fisici che non hanno mai toccato un manubrio ma non erano di sicuro grossi come dei veri BB.
Comunque uno puo' fare quello che vuole.
Se un giorno, con i tuoi allenamenti casalinghi, sarai grosso, facci vedere le foto.
Ti faremo tutti i complimenti.
Concordo in pieno...e come non potrei!
Uno il fisico può costruirselo dove vuole,non c'è solo la palestra...anzi allenarsi in posti "ruvidi" e "squallidi" può anche aiutare a diventare + bestie che allenarsi invece vicino la stufetta della palestra e il parquet...
Io voglio allenarmi da bestia xchè voglio diventare una bestia...
OK.Quando sarai una bestia "casalinga" facci vedere.
L'insicurezza potrebbe invece nascondersi proprio in chi si allena in solitudine, e non vuole competizioni.
Confermo che non conosco nessuno che sia diventato grosso allenandosi da solo in casa.
E' tutta un 'altra cosa.
Forse avrai visti splendidi fisici che non hanno mai toccato un manubrio ma non erano di sicuro grossi come dei veri BB.
Se un giorno, con i tuoi allenamenti casalinghi, sarai grosso, facci vedere le foto.
Vabbè dai quello che dici può anche essere vero però è un pochino assurdo!
Ricorda che la mente è la prima alleata di un buon allenamento...poi chiaro che se in palestra hai gente veramente che ti carica solo vedendola allora ok però non è giusto dire quello che dici...
E poi un amico che ti dà compagnia almeno io ce l'ho...e non mi serve uno che ha 100 Kg di muscoli addosso ma è solo x buttar giù qualche battuta tra un recupero e l'altro...anche quello serve...
OK.Quando sarai una bestia "casalinga" facci vedere.
Vabbè ma uno se non dovrà avere 50 cm di braccio non li avrà mai nè a casa nè in palestra...bestia era x definire il modo di allenarsi...
Io personalmente mi sento meglio se mi alleno appunto da solo a casa con la musica che mi piace a palla e ascoltando la mente e non le stronzate che ti dicono i perditempo in palestra...
Cmq mi auguro davvero un giorno di poterti far vedere un bel fisichetto...senza pretese chiaramente e senza bisogno di mostrarmi agli altri x farmi dire: "Bravo,bel fisico!"
Io sono il motivatore di me stesso...
E' tutta un 'altra cosa.
scusa ma competizioni di cosa?
ma stiamo parlando di BBing tutti e due o mi sono perso qualcosa? Poi voglio ancora capire PERCHE' è tutta un'altra cosa..ancora non capisco dove vuoi arrivare
eccolo lì il problema..chi ti dice che io non sia già "grosso"? Cioè, si va in palestra solo per far vedere agli altri quanti si è grossi? Scusa, ma si sembra di tornare alle medie quando si faceva la gara a chi l'aveva più lungo
l'errore sta proprio lì..non voglio i tuoi complimenti, né quelli di nessun altro..se stessi a sentire i pareri degli altri avrei abbandonato gli allenamenti e mi sarei dato agli scacchi visto che tutti mi dicono che sono troppo "gonfio" quando in realtà, io almeno, mi vedo anche troppo magro
Mi sono sempre allenato per me stesso, né per fare gare (su cosa poi..) con gli amici né per farmi dire "quanto sei grosso"
ma stiamo parlando di BBing tutti e due o mi sono perso qualcosa? Poi voglio ancora capire PERCHE' è tutta un'altra cosa..ancora non capisco dove vuoi arrivare
eccolo lì il problema..chi ti dice che io non sia già "grosso"? Cioè, si va in palestra solo per far vedere agli altri quanti si è grossi? Scusa, ma si sembra di tornare alle medie quando si faceva la gara a chi l'aveva più lungo
l'errore sta proprio lì..non voglio i tuoi complimenti, né quelli di nessun altro..se stessi a sentire i pareri degli altri avrei abbandonato gli allenamenti e mi sarei dato agli scacchi visto che tutti mi dicono che sono troppo "gonfio" quando in realtà, io almeno, mi vedo anche troppo magro
Mi sono sempre allenato per me stesso, né per fare gare (su cosa poi..) con gli amici né per farmi dire "quanto sei grosso"
pace e bene e amici come prima
Lui chiaramente si riferisce agli stimoli che puoi avere in palestra rispetto all'allenamento a casa,ed infatti è quello che trovo sbagliato...la competizione è solo con noi stessi...
Se la volta scorsa ho sollevato 50 Kg,oggi mi batterò x arrivare a sollevarne 52 e poi potrò dire: "Oggi mi sono battuto!!!"
E' questo,secondo me,il vero trucco x riuscire in questo grande sport...
Vabbè ma uno se non dovrà avere 50 cm di braccio non li avrà mai nè a casa nè in palestra...bestia era x definire il modo di allenarsi...
Io personalmente mi sento meglio se mi alleno appunto da solo a casa con la musica che mi piace a palla e ascoltando la mente e non le stronzate che ti dicono i perditempo in palestra...
Cmq mi auguro davvero un giorno di poterti far vedere un bel fisichetto...senza pretese chiaramente e senza bisogno di mostrarmi agli altri x farmi dire: "Bravo,bel fisico!"
Io sono il motivatore di me stesso...
pace e bene e amici come prima
Ehi! Non denigrare gli scacchi che sono una delle mie passioni.Davvero.
Se sei gia' grosso, meglio cosi.Ottimo.
Comunque in palestra si sono formati e si formano tutti i garisti, i campioni, i migliori fisici.
Questo e' un dato di fatto.
Ci saranno dei motivi no?
Poi se uno e' contento di allenarsi a casa, va bene cosi.
Sai l'esempio che fai delle scuole medie, non e' sbagliato.
E' importante rimanere ragazzi(specie chi ha 45 anni!), giocare, divertirsi e perche' no, confrontarsi per vedere chi e' il grosso!
Noi spesso, in canottiera e iperpompati facciamo le pose allo specchio e imitiamo un posedown.
Ci divertiamo e comunque e' sempre uno stimolo eccitante.
Ricordatevi che cosa diceva Arnold nel film THE COMEBACK (chi non l'avesse visto consiglio la visione).
Diceva: Sai non puoi prendere tutto questo sul serio (il BB), altrimenti rischi di impazzire!
Grande Arnold.
Comunque in palestra si sono formati e si formano tutti i garisti, i campioni, i migliori fisici.
Questo e' un dato di fatto.
Ci saranno dei motivi no?
bè gli esercizi, fino a prova contraria, si imparano lì..ed è sempre lì che nascono motivazioni, voglia e dedizione..
Sai non puoi prendere tutto questo sul serio (il BB), altrimenti rischi di impazzire!
Grande Arnold.
Beati voi allora se riudcite ancora a frequentare palestre che vi diano stimoli... Io mi trovo nella maggior parte delle occasioni a tapparmi le orecchie per la merdosa musica, scansare vecchiette che sono come mine ambulanti e sorbirmi discorsi patetici di gente che cerca di non sudare...
Non esistono più palestre serie, almeno nella mia città!
Beati voi allora se riudcite ancora a frequentare palestre che vi diano stimoli... Io mi trovo nella maggior parte delle occasioni a tapparmi le orecchie per la merdosa musica, scansare vecchiette che sono come mine ambulanti e sorbirmi discorsi patetici di gente che cerca di non sudare...
Non esistono più palestre serie, almeno nella mia città!
Difatti...
Proprio poco fa mi sono allenato, non ti dico che rottura di palle! Allenarsi con Nek in sottofondo, signore che parlano di cosa mangiare a pranzo, ecc... altro che stimoli, io sembro un disadattato per come cerco di isolarmi da ciò che mi circonda...
Difatti...
Proprio poco fa mi sono allenato, non ti dico che rottura di palle! Allenarsi con Nek in sottofondo, signore che parlano di cosa mangiare a pranzo, ecc... altro che stimoli, io sembro un disadattato per come cerco di isolarmi da ciò che mi circonda...
Oddio! Allenarsi con NEK in sottofondo e' davvero terribile!
Mi sembra ovvio consigliarti almeno delle cuffiette per sentire della musica davvero tosta.
Si potrebbe aprire una nuova discussione sulla musica.
Se e' quella giusta, puo' fare l'effetto di una droga, innescando allenamenti rabbiosi.
Dai tieni duro.
E' tutta un 'altra cosa.
questo è verissimo
lo sport è anche competizione
In generale cmq, so di gente con grandi fisici costruiti tra le loro "4 mura domestiche"
ma come al solito si tratta di grandi fisici di ragazzi che nn gareggiano e che hanno spesso mille impegni sociali (famiglia e lavoro) e che nn gareggiano
Se uno gareggia (o vuole il top del top) deve avere il fuoco sacro acceso nei confronti di chi sta a guardarti
Occorre dire, che se uno si fa prendere la mano può cadere nell'errore contrario (troppa mania di protagonismo, farsi vedere over the top quando ci si allena) con danni gravissimi (infortuni, overreaching, sovrallenamento e bla bla bla)
La morale?
Ahimé l'intelligenza (in senso lato) è una dote imporante anche nel BBing
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta