If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque, riguardo alla mia asimmetria, semplicemente il mio braccio sinistro è di 3 cm più grande del destro.
Beh! Non vi e' nulla di strano.
Pochi sono perfettamente simmetrici.
Gli esercizi base li puoi fare tranquillamente.Ne avrai comunque benefici.
Poi eventualmente aggiungi qualche serie o reps in piu' con esercizi di isolamento per la parte carente.
Se leggi tutti i messaggi, ti accorgi che ho già detto che stacco e squat li ho eliminati temporaneamente perchè ho avuto un piccolo problema muscolare al quadricipite destro. Cosa intendi per tricipiti con manubri?
forse mi sono saltati, scusami.
i tricipiti con manubri si fanno appaoggiati a 90 ° circa sopra di una panca e portando il braccio dietro la schiena parallelo al terreno.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Beh! Non vi e' nulla di strano.
Pochi sono perfettamente simmetrici.
Gli esercizi base li puoi fare tranquillamente.Ne avrai comunque benefici.
Poi eventualmente aggiungi qualche serie o reps in piu' con esercizi di isolamento per la parte carente.
Io utilizzo solo i manubri perchè all'asimmetria è associata anche una differenza di forza. Avendo il braccio sinistro più forte, quando faccio il curl con il bilanciere, arrivato alla 5a o 6a ripetizione, il braccio destro si ferma e il lavoro viene svolto solo dal braccio sinistro che, di conseguenza, cresce di più.
Io utilizzo solo i manubri perchè all'asimmetria è associata anche una differenza di forza. Avendo il braccio sinistro più forte, quando faccio il curl con il bilanciere, arrivato alla 5a o 6a ripetizione, il braccio destro si ferma e il lavoro viene svolto solo dal braccio sinistro che, di conseguenza, cresce di più.
Ripeto che un problema alquanto comune.
Con il tempo questa differenza di forza, insistendo con gli esercizi base dovrebbe diminuire.
Potresti usare un metodo suggerito una volta da mcroberts.
Aggiungi dei micro pesi per qualche settimana nella parte del bilanciere dx.
Quando li caverai e' il peso sara' di nuovo equidistribuito, il braccio dx dovrebbe avere guadagnato piu forza.
Ripeto che un problema alquanto comune.
Con il tempo questa differenza di forza, insistendo con gli esercizi base dovrebbe diminuire.
Potresti usare un metodo suggerito una volta da mcroberts.
Aggiungi dei micro pesi per qualche settimana nella parte del bilanciere dx.
Quando li caverai e' il peso sara' di nuovo equidistribuito, il braccio dx dovrebbe avere guadagnato piu forza.
OK, proverò. Comunque io lo so che l'asimmetria è un problema comune, solo che 3 cm di differenza sono un po' tantini, anche se li notiamo solo io e le persone che lo sanno.
OK, proverò. Comunque io lo so che l'asimmetria è un problema comune, solo che 3 cm di differenza sono un po' tantini, anche se li notiamo solo io e le persone che lo sanno.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
secondo me è tutto sbagliato : per far crescere le braccia come per tutti gli altri muscoli occorre programmare ; un muscolo cresce finchè riesce a fronteggiare l' allenamento : a quel punto resta uguale anche se ti alleni tutta la vita nello stesso modo ; programma fasi per la forza alternate a fasi di massa ed eventualmente a fasi pre-gara se volessi gareggiare
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
secondo me è tutto sbagliato : per far crescere le braccia come per tutti gli altri muscoli occorre programmare ; un muscolo cresce finchè riesce a fronteggiare l' allenamento : a quel punto resta uguale anche se ti alleni tutta la vita nello stesso modo ; programma fasi per la forza alternate a fasi di massa ed eventualmente a fasi pre-gara se volessi gareggiare
Lo so. Infatti questa scheda fa parte di un ciclo di allenamenti, che prevede anche schede per la forza.
ma ancora siamo qua nella speranza che le braccia ci crescano con miliardi di esercizi, set e rip quando non riusciamo a fare qualche trazione, non riusciamo a fare i rematori col bilanciere o non spingiamo un po' con la panca?
tempo perso secondo me...se non si è forti negli esercizi base, come si può pensare di avere muscoli grossi (in questo caso le braccia, ma ci sarebbero tanti altri esempi)?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta