Allenamento bicipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

Originariamente Scritto da Solo
    ma ancora siamo qua nella speranza che le braccia ci crescano con miliardi di esercizi, set e rip quando non riusciamo a fare qualche trazione, non riusciamo a fare i rematori col bilanciere o non spingiamo un po' con la panca?

tempo perso secondo me...se non si è forti negli esercizi base, come si può pensare di avere muscoli grossi (in questo caso le braccia, ma ci sarebbero tanti altri esempi)?

hai voglia a fare curl ed estensioni..
    In verità, io ho aperto questa discussione solo per chiedere se l'ordine degli esercizi per i bicipiti fosse giusto, non perchè volessi chiedervi se questo tipo di allenamento fosse adatto a farmi crescere le braccia a dismisura.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

ma ancora siamo qua nella speranza che le braccia ci crescano con miliardi di esercizi, set e rip quando non riusciamo a fare qualche trazione, non riusciamo a fare i rematori col bilanciere o non spingiamo un po' con la panca?

tempo perso secondo me...se non si è forti negli esercizi base, come si può pensare di avere muscoli grossi (in questo caso le braccia, ma ci sarebbero tanti altri esempi)?

hai voglia a fare curl ed estensioni..
      E' quello che ripeto sempre anche io.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
        E' quello che ripeto sempre anche io.

Commenta

• Solo
          Bodyweb Member
          • May 2003
          • 466
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
          In verità, io ho aperto questa discussione solo per chiedere se l'ordine degli esercizi per i bicipiti fosse giusto, non perchè volessi chiedervi se questo tipo di allenamento fosse adatto a farmi crescere le braccia a dismisura.
          io ti giro la domanda chiedendoti QUANTE persone (eccezion fatta per atleti che gareggiano o bber pro americani) possono trovare giovamento nell'eseguire tre esercizi per bicipiti e tre per i tricipiti?

E' chiaro che se uno lo chiede lo fa perché pensa di ritrovarsi con un braccio da 45 cm eseguendo una routine del genere

magari non è il caso tuo, ma molti aprono thread facendo questa domanda e se poi vai a scavare un po' in profondità scopri che non fanno le trazioni, oppure rematori, di panca fanno a malapena 60 kg. e così via..e subito capisci il perché della domanda iniziale

cmq scusa se sono andato off topic con l'intervento precedente
          No pain, no gain!

Commenta

• T-Rex
            Corporete Più Anziano
            • Jun 2005
            • 11752
            • 549
            • 622
            • Send PM

io ti giro la domanda chiedendoti QUANTE persone (eccezion fatta per atleti che gareggiano o bber pro americani) possono trovare giovamento nell'eseguire tre esercizi per bicipiti e tre per i tricipiti?

E' chiaro che se uno lo chiede lo fa perché pensa di ritrovarsi con un braccio da 45 cm eseguendo una routine del genere

magari non è il caso tuo, ma molti aprono thread facendo questa domanda e se poi vai a scavare un po' in profondità scopri che non fanno le trazioni, oppure rematori, di panca fanno a malapena 60 kg. e così via..e subito capisci il perché della domanda iniziale

cmq scusa se sono andato off topic con l'intervento precedente
            E per cosa dovrei scusarti? Tu hai ragione riguardo al fatto che molte persone pensano di poter avere delle braccia enormi solamente aumentando il numero di esercizi per bicipiti e tricipiti. Io ho solo voluto specificare che non ho aperto questo thread per tale motivo, bensì semplicemente per avere chiarimenti riguardo l'ordine degli esercizi.

Commenta

Working...
            X