Comunque, riguardo alla mia asimmetria, semplicemente il mio braccio sinistro è di 3 cm più grande del destro.
Allenamento bicipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexLe ho fatte nella scorsa scheda. Per questo ora ho inserito le alzate frontali.
I deltodi posteriori sono sempre meno sviluppati e danno l'aspetto da scimmia (non è un'offesa, ma una constatazione generale).
Potreste farle ai cavi bassi, mettendoti in ginocchio su un tappetino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexComunque, riguardo alla mia asimmetria, non c'è nessun altro modo per ridurla oltre all'utilizzo dei manubri al posto del bilanciere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78Sono due cose moooolto diverse. Le alzate frontali sono del tutto inutili se si considera la quantità di lavoro che si fa per il deltoide frontale con gli esercizi per il petto e le spalle.
I deltodi posteriori sono sempre meno sviluppati e danno l'aspetto da scimmia (non è un'offesa, ma una constatazione generale).
Potreste farle ai cavi bassi, mettendoti in ginocchio su un tappetino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexAllora ora vi posto tutta la mia scheda. Ditemi cosa ne pensate.
TUTTI I GIORNI
ADDOMINALI
1) crunches - 3x25
2) leg raises - 3x25
GIORNO 1
PETTORALI
1) panca piana manubri - 4/6/8
2) panca inclinata manubri - 3x8
3) croci manubri 30° - 3x8
TRICIPITI
1) french press - 4/6/8
2) estensioni al cavo - 3x8
GIORNO 2
QUADRICIPITI
1) leg extension - 4/6/8
FEMORALI
2) leg curl - 3x8
DELTOIDI
1) lento manubri - 4/6/8
2) alzate laterali - 3x8
3) alzate frontali - 3x8
POLPACCI
1) sollevamenti corpo libero - 3x20
GIORNO 3
DORSALI
1) rematore manubri - 3x8
2) vertical row presa stretta - 3x8
BICIPITI
1) curl manubri - 4/6/8
2) curl manubri 45° - 3x8
3) curl manubri panca scott - 3x8
Considerate che io uso solamente i manubri per il problema di asimmetria di cui vi ho parlato prima. Sbizzarritevi e datemi tutti i consigli che volete.
per la schiena gli ex da te postati me sembrano pochini...io aggiungerei stacchi e trazioni, il rematore lo farei con il bil, magari presa YATES (almeno che tu nn abbia problemi di asimmetria, che va corretta con i manubri)...
oppure un bel rematore a barra T, libero,...
Per le gambe e tutto il corpo io metterei lo squat, anche il front.
per i triceps...io metteri un altro esercizio serio, tipo panca presa stretta oppure tricipiti con manubri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79...nn vedo esercizi FONDAMENTALI...come lo squat, lo stacco, le trazioni... sono ex fondamentali per tutto il corpo...
per la schiena gli ex da te postati me sembrano pochini...io aggiungerei stacchi e trazioni, il rematore lo farei con il bil, magari presa YATES (almeno che tu nn abbia problemi di asimmetria, che va corretta con i manubri)...
oppure un bel rematore a barra T, libero,...
Per le gambe e tutto il corpo io metterei lo squat, anche il front.
per i triceps...io metteri un altro esercizio serio, tipo panca presa stretta oppure tricipiti con manubri.
Commenta
-
Commenta