If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come mai sei sulle 4 rip. su alcuni ex con il 4-6-8 ???
X un piramidale meglio assortito opterei + x un 6-8-10/10-8-6 oppure 6-8-10-12/12-10-8-6
Le 4 rip. sono troppo poche x lavorare sulla massa...
Non so, io ho sempre seguito questo tipo di allenamento. Il mio vecchio istruttore lo prendeva da un libro molto famoso, di cui ora non ricordo il nome.
Il libro era "La scienza del natural bodybulding".
Il programma mi pare esagerato su alcuni gruppi e scarso su altri. Lo squat? Gli stacchi?
Squat e stacchi sono stati eliminati solo momentaneamente, in quanto ho avuto un piccolo problema muscolare al quadricipite destro e non posso sforzare eccessivamente le gambe per un po'.
Finalmente qualcuno che insiste sulla importanza degli esercizi base!
Vedo che su molti punti la pensiamo allo stesso modo.
Master ho sempre insistito sulla sua presenza (se non si era capito), ma io li cambio da ciclo a ciclo.
Una scheda senza esercizi base e' come andare a sposarsi senza le fedi
Considerate che io uso solamente i manubri per il problema di asimmetria di cui vi ho parlato prima. Sbizzarritevi e datemi tutti i consigli che volete.
Ma che dire, male non è, ma nel giorno bicipiti dorsali devi invertire cioè fare 3 per i dorsali e 2 per i bicipiti!
Ma perchè tutti vogliono allenaer solo i muscoli che si vedono nello specchio??? E cioè pettorali, spalle e bicipiti???
Nelle schede ci vuole equilibrio altrimenti crescete storti.
Ma che dire, male non è, ma nel giorno bicipiti dorsali devi invertire cioè fare 3 per i dorsali e 2 per i bicipiti!
Ma perchè tutti vogliono allenaer solo i muscoli che si vedono nello specchio??? E cioè pettorali, spalle e bicipiti???
Nelle schede ci vuole equilibrio altrimenti crescete storti.
E quale esercizio posso aggiungere ai dorsali, considerando la mia asimmetria?
Master ho sempre insistito sulla sua presenza (se non si era capito), ma io li cambio da ciclo a ciclo.
Chiaro che gli ex base servono x costruire massa e forza...
X cambiarli da ciclo a ciclo tu cosa intendi di preciso?
Ad esempio ciclizzi le varie tipologie eseguibili x gli ex base?
Cioè ad esempio 1 mese fai STACCHI DA TERRA,il mese dopo STACCHI SUMO?
Chiaro che gli ex base servono x costruire massa e forza...
X cambiarli da ciclo a ciclo tu cosa intendi di preciso?
Ad esempio ciclizzi le varie tipologie eseguibili x gli ex base?
Cioè ad esempio 1 mese fai STACCHI DA TERRA,il mese dopo STACCHI SUMO?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta