Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Per Chi Ci Capisce Poco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sirusblack
    Allora: innanzitutto mi scuso con ICARUS. Non intendevo inquinare il suo thread: semplicemente pensavo che fosse meglio non aprire uno nuovo.
    E dunque eccomi qui...



    ehi tranquillo non ce l'avevo con te volevo scusami se ti sono sembrato scontroso
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #17
      Mannaggia ragazzi...ieri ho fatto pettorali e bicipiti. Panca e croci per i primi e bilanciere per gli altri.

      Oggi i bicipiti mi fanno male, ma i pettorali li sento davvero poco allenati (eppure ho fatto croci con manubri da 16 per braccio, e il bilanciere per la panca aveva 25 kg per lato).
      NOn è tantissimo, lo so, ma era il mio massimo (non riuscivo a caricare di più)... sono davvero a terra.

      Già subisco l'handicap di avere i pettorali corti (e mi sto uccidendo di yoga e stretching)...i quali non mi consentono di "aprire" il petto come vorrei. In più non li sento allenati...

      Pur di allungarli e farli crescere farei di tutto: stasera reintrodurrò l'elettrostimolatore. Esiste qualche esercizio con i pesi per stressarli ed allungarli? o qualche modalità esecutiva?

      Commenta


        #18
        Per allungare i pettorali?????
        CORCI, CORCI, CROCI.....E ANCORA CROCI!!!!
        Sia su panca piana che inclinata!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #19
          GRAZIE GIULIO!



          MInchia: sabato prossimo vado in palestra e mi sfondo di croci...tanto poi l'allenamento successivo con i pettorali è il lunedì...dovrei avere il tempo di recuperare, no?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sirusblack
            GRAZIE GIULIO!



            MInchia: sabato prossimo vado in palestra e mi sfondo di croci...tanto poi l'allenamento successivo con i pettorali è il lunedì...dovrei avere il tempo di recuperare, no?
            MMM........da sabato a lunedì non è che ci sia poi così tanto tempo, io lascerei passare minimo 5 giorni.
            Molto dipende comunque da come ti alleni, se ti alleni in maniera intensa ( lento e pesante ) credimi che li avrai indolenziti per parecchi giorni, quindi minimo 5 se non 7 gg li farei riposare!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #21
              Ora però non so che fare...ieri non credo di averli allenati al massimo. Stasera non vado in palestra ma vorrei attaccarmi l'elettrostimolatore (comepx sport P) ...non è che esagero?

              Commenta


                #22
                L'elettrostimolatore non ti aiutera per nienete nello sviluppo. Lascialo recuperare un pochino. Al limite fai dell stretching dolce...
                Ciao!

                jgrimek@hotmail.com

                Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

                Commenta


                  #23
                  Hai ragione strenght...penso di utilizzare l'elettrostimolatore solo per gli addominali, con i programmi di resistenza...Ogni sera prima di cena dovrebbe essere un buon allenamento (ovviamente non sostitutivo di quello fatto in palestra: crunch et similia)

                  OGGI COMUNQUE SONO CONTENTISSIMO!

                  Ho fatto un allenamento basato solo sulle gambe:

                  Prima ho preso la creatina (come sempre)

                  Dopo 7 minuti di corsa (come mi è stato consigliato, e non di più):

                  Leg press:
                  2 X 8 riscaldamento (con 60 kg)
                  4 X 12-10-8-8 (con 110-120-140-140 kg)

                  Affondi
                  3 X 10 per gamba (senza peso, perchè voglio imparare a farli bene)

                  Leg Extension

                  3 X 12-10-8 (con 45-50-55)

                  Leg curl

                  3 X 12-10-8 (45-50-50)

                  Alla fine ero esausto e le gambe erano pesantissime.
                  Sono tornato al lavoro con l'umore a mille. Nell'ultima serie di leg press avevo quasi sentito i quadricipiti staccarsi dall'osso...una sensazione nuovissima (speriamo che non sia una *******ta): avevo i muscoli irroratissimi.

                  Alla fine ho preso i BCCA

                  A pranzo ho mangiato 2 panini, 100 gr di bresaola e una banana.

                  Commenta


                    #24
                    Confermo che fare lavorare solo le gambe è stato molto più produttivo. Oggi le sento esauste e un po' doloranti, ma la cosa mi piace...quindi oggi riposo.

                    Domani farò dorso-spalle-tricipiti

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎