Originariamente Scritto da avido
nuova scheda massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Icarusok ragazzi vi posto l'allenamento che seguirò per il prox mese
riscaldamento prima di ogni wo 5 minuti cyclette
defaticamento dopo ogni wo 5 minuti cyclette
addome alla fine di ogni wo,1x20 crunch con esecuzione lentissima e statica di 3 secondi al momento della contrazione
giorno 1
curl bilanciere angolato 1x12
panca piana 3x10-8-6
panca 45° 3x10-8-6
french press 3x10-8-6
push down al cavo 3x10-8-6
giorno 2
curl con bilanciere angolato 1x12
pulley basso 3x10-8-6
lat-mach 3x10-8-6
shoulder press 3x10-8-6
alzate laterali 3x10-8-6
giorno 3
leg press 3x10-8-6
leg curl 3x10-8-6
calf con manubrio 3 x10-8-6
I bicipiti vengono allenati così perchè stressati a giorni alternati e con una serie sola favoriscono il rilascio di gh senza provocare la produzione di cortisolo.
accettasi critiche osservazioni tutto quello che volete
e secondo me allenare i bicipiti in quel modo non serve.. per la schiena è troppo poco...così come per il petto..sempre a mio parereLast edited by Dopritem; 10-11-2005, 23:27:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemPer quanto possa valere la mia opinione... a me non piace
e secondo me allenare i bicipiti in quel modo non serve.. per la schiena è troppo poco...così come per il petto..sempre a mio parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem
mmh..petto troppo poco??schiena pure??
dimmi cosa aggiungeresti
è che quel ****** di tuo fratello non riesco mai a bekkarlo su msn tra università(mia) e cazzeggio(suo )Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusscusa anto non so perchè mi era comparsa solo la prima parte del reply
mmh..petto troppo poco??schiena pure??
dimmi cosa aggiungeresti
è che quel ****** di tuo fratello non riesco mai a bekkarlo su msn tra università(mia) e cazzeggio(suo )
P.S. mio fratello è a casa con la febbre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemMa a che palestra stai andando? Io non so dirti che esercizi aggiungere... ma te lo diranno gli altri... però penso che sia un volume eccessivamente basso!
P.S. mio fratello è a casa con la febbre...
sto andando all'empire
lo so lo so lo so ma è vicino casa
mmh..volume troppo basso...ok sentiamo gli altri..
ah è con la febbre...io l'ho sentito tipo due tre giorni fa non mi aveva detto niente,mi ha parlato di altre cose
mò dopo l'esonero del 17 mi organizzo e faccio un salto a romaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ciao a tutti mi chiamo emilio, all ora mi sono iscritto in una palestra dove non ci sono istruttori, aa io sono italiano ma vivo in gibilterra, ce anche il problema che parlo poco lo spagnolo e non capisco niente di inglese, io vorrei fare fitness, mettere un po di muscoli, il mio problema e che non ne capisco niente di esercizi, macchinari e tutti sti nomi curl bilanciere angolato 1x12
panca piana 3x10-8-6
panca 45° 3x10-8-6
french press 3x10-8-6
push down al cavo 3x10-8-6
giorno 2
pulley basso 3x10-8-6
lat-mach 3x10-8-6
shoulder press 3x10-8-6
alzate laterali 3x10-8-6
e non so se ce una scheda illustrata con macchinari ed esercizi da fare,spero che mi potete aiutare, grazie di tutto
Commenta
-
-
se è vero che hai fatto la total body per 3 week....meglio passare ad un A-A1-A/A1-A-A1....X 3 O 4 week...allenamenti alternati...in A EX a catena cinetica chiusa e in a1 EX a catena cinetica aperta...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ragazzi è un 3d del 2005 per dinci
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta