If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non trovando la sezione adatta posto qui. ho sentito parlare di un testo per l'esecuzione di esercizi, e cercando su internet non ho ancora trovato nulla. se non erro il titolo dovrebbe essere "physically correct". ne sapete nulla? è il titolo giusto? l'autore o gli autori? esiste? nel caso non esista o non esista +, avete altri titoli da suggerirmi? se possibile in italiano.
grazie gente.
"Parlo solo in presenza del mio avvocato, ma siccome non posso permettermelo... Non parlo."
un libro che conosco io è quello di stuart McRobert ha un titolo lunghissimo tipo "tutto quello che dovete sapere sulla tecnica corretta di allenamento con i pesi".
ti dice come si fanno i più importanti esercizi , ti dà suggerimenti per ogni esercizio, è completo di foto
grazie.
a furia di cercare ho trovato il testo che cercavo: è di Charles Staley "Physically Incorrect". però è del 2002... non sono socura che vada ancora bene, anche se ne parlano come di un libro parecchio serio...
"Parlo solo in presenza del mio avvocato, ma siccome non posso permettermelo... Non parlo."
Ciao Druida,
vai qui e troverai il testo che cerchi:
non è incentrato prettamente sull'esecuzione degli esercizi, piuttosto è un libro a 360°.
Anche io ti consiglierei il testo di McRobert, che è molto serio. Comunque qui troverai quello che cerchi, buona consultazione!
Last edited by Drugo84; 09-11-2005, 12:55:08.
Motivo: no commercial link permetted
ciao flex... va male. sta agonizzante. ed io mi sono stufata di fare io mamma te tu: dove abito io sono informaticamente analfabeti, il che porta che manco su iinternet vanno...
tornando qui aimè ho trovato tanta desolazione sul forum nonche non riesco piu a effettuare il login con il mio vecchio nome qui sopra.
qualcuno mi aiuta?
besos.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta