Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Testo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Testo

    non trovando la sezione adatta posto qui. ho sentito parlare di un testo per l'esecuzione di esercizi, e cercando su internet non ho ancora trovato nulla. se non erro il titolo dovrebbe essere "physically correct". ne sapete nulla? è il titolo giusto? l'autore o gli autori? esiste? nel caso non esista o non esista +, avete altri titoli da suggerirmi? se possibile in italiano.

    grazie gente.
    "Parlo solo in presenza del mio avvocato, ma siccome non posso permettermelo... Non parlo."

    sigpic

    #2
    un libro che conosco io è quello di stuart McRobert ha un titolo lunghissimo tipo "tutto quello che dovete sapere sulla tecnica corretta di allenamento con i pesi".


    ti dice come si fanno i più importanti esercizi , ti dà suggerimenti per ogni esercizio, è completo di foto


    The Blous Brothers

    Commenta


      #3
      grazie.
      a furia di cercare ho trovato il testo che cercavo: è di Charles Staley "Physically Incorrect". però è del 2002... non sono socura che vada ancora bene, anche se ne parlano come di un libro parecchio serio...
      "Parlo solo in presenza del mio avvocato, ma siccome non posso permettermelo... Non parlo."

      sigpic

      Commenta


        #4
        qualsiasi suggerimento al riguardo va bene. sia riguardo questo testo, suia riguardo altri testi.
        "Parlo solo in presenza del mio avvocato, ma siccome non posso permettermelo... Non parlo."

        sigpic

        Commenta


          #5
          Non sò perchè ma quando ho letto Testo pensavo ad altro....


          Commenta


            #6
            il libro che hai trovato tu quello "phisically incorrect" che io sappia è una raccolta di argomenti sull'allenamento coi pesi in generale...


            se cerchi un libro sulla tecnica di esecuzione in particolare, io ho trovato buono quello di mcrobert che ti ho citato


            The Blous Brothers

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da <druida>
              qualsiasi suggerimento al riguardo va bene. sia riguardo questo testo, suia riguardo altri testi.
              Che si dice sull'altro forum???


              Commenta


                #8
                Ciao Druida,
                vai qui e troverai il testo che cerchi:


                non è incentrato prettamente sull'esecuzione degli esercizi, piuttosto è un libro a 360°.
                Anche io ti consiglierei il testo di McRobert, che è molto serio. Comunque qui troverai quello che cerchi, buona consultazione!

                Last edited by Drugo84; 09-11-2005, 11:55:08. Motivo: no commercial link permetted

                jgrimek@hotmail.com

                Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

                Commenta


                  #9
                  ciao flex... va male. sta agonizzante. ed io mi sono stufata di fare io mamma te tu: dove abito io sono informaticamente analfabeti, il che porta che manco su iinternet vanno...
                  "Parlo solo in presenza del mio avvocato, ma siccome non posso permettermelo... Non parlo."

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    tornando qui aimè ho trovato tanta desolazione sul forum nonche non riesco piu a effettuare il login con il mio vecchio nome qui sopra.
                    qualcuno mi aiuta?
                    besos.
                    "Parlo solo in presenza del mio avvocato, ma siccome non posso permettermelo... Non parlo."


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎