Salve raga mi son da poco iscritto a questo magnifico forum ora chiedevo un vostro parere, pratico palestra da meno di un anno e nn ho mai assunto proteine e nulla di nulla, ho solo seguito alcune diete mangiando tanta carne e pasta ecc...
Ora pero' volevo iniziare ad assumere le proteine, cosi' ho acquistato queste proteine al siero del latte Extreme Whey
Ne prendo 2 misurini, ovvero credo 30 grammi, al mattino
2 misurini prima di andare in palestra verso le 17:30 18:00 o anche se nn ci vado dato che mi sto allenando 3 volte a settimana.
Allora sono alto 1.89cm e peso circa 87kg
Mi dite la giusta quantià di proteine che dovrei prendere e anche se è possibile una buona dieta dato che vorrei aumentare la massa ancora di un altro po' vorrei arrivare a quasi 97 kg =) per poi prima dell'estate andare a definirmi
grazie a tutti ciaooooooooo
Ora pero' volevo iniziare ad assumere le proteine, cosi' ho acquistato queste proteine al siero del latte Extreme Whey
Ne prendo 2 misurini, ovvero credo 30 grammi, al mattino
2 misurini prima di andare in palestra verso le 17:30 18:00 o anche se nn ci vado dato che mi sto allenando 3 volte a settimana.
Allora sono alto 1.89cm e peso circa 87kg
Mi dite la giusta quantià di proteine che dovrei prendere e anche se è possibile una buona dieta dato che vorrei aumentare la massa ancora di un altro po' vorrei arrivare a quasi 97 kg =) per poi prima dell'estate andare a definirmi
grazie a tutti ciaooooooooo
Commenta