If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi l'ho eseguito... pensavo di andare peggio...
il mio orgoglio mi ha impedito di appoggiare il culo contro la colonna così mi sono fatto qualche serie di prova x saggiare le mie capacità. x il momento il mio fisico non mi permette di fare + di 10-12 rip con 60 kg esecuzione a mio avviso perfetta con schieda dritta presa prona fino al ventre....ma visto che non l'avevo mai fatto conto di migliorare....
60 Kg è moltissimo a dire il vero,caxxo!
Dovresti sentire lavorare molto bene anche i delt. post....io infatti x allenarli,siccome non ci riesco con le classiche alzate a 90°,utilizzo,oltre che il rematore classico x il dorso (dove vengono allenati i delt. post. indirettamente) anche quello con presa larghissima e tirando il bilciere quasi all'altezza del collo...ottimo direi....
60 Kg è moltissimo a dire il vero,caxxo!
Dovresti sentire lavorare molto bene anche i delt. post....io infatti x allenarli,siccome non ci riesco con le classiche alzate a 90°,utilizzo,oltre che il rematore classico x il dorso (dove vengono allenati i delt. post. indirettamente) anche quello con presa larghissima e tirando il bilciere quasi all'altezza del collo...ottimo direi....
60 kg può essere molto ma quando lo facevo con petto appoggiato tiravo molto di +... questo mi porta a terminare la serie xchè la schiena mi cede...e non tanto x l'esaurimento dei dorsali....cmq penso sia normale x un esercizio a cui ero a digiuno. Non è che il mio all dei dorsali senza rematore non mi desse soddisfazioni....ma il rematore penso sia ottimo x rafforzarmi e rendermi + roccioso e granitico....e poi fa molto bestia...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
solo una domanda: voi che tipo di angolazione enete la schiena x un lavoro efficace al massimo? Io cerco di tenerla il più parallela possibile al pavimento finche la schiena resti dritta...sebbene non ci riesca ancora...sarò intorno ai 30°
qualcuno può delucidarmi?
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Ad avercela la T-bar.... secondo me sarebbe il top, ma mi alleno in cantina.
Quindi o lo faccio libero o lo faccio su una panca rialzata da terra, ma in questo modo gli ultimi 10 cm del movimento non li posso fare perchè c'è la panca....
si per chi ha una schiena da lottatore puo essere un esercizio fantastico, ma per me che ho smepre problemi con le vertebre lombari e ormai i carichi superano i 100kg
preferisco usare i manubri alternando un braccio alla volta e mi sembra anche di stimolarlo molto di piu!
si per chi ha una schiena da lottatore puo essere un esercizio fantastico, ma per me che ho smepre problemi con le vertebre lombari e ormai i carichi superano i 100kg
preferisco usare i manubri alternando un braccio alla volta e mi sembra anche di stimolarlo molto di piu!
100 kg
ho iniziato a fre rematore con bilancere ieri.....carichi bassissimi.....25-30 kili....devo sempre mettermi di profilo alllo specchio per vedere la posizione corretta.......
ho iniziato a fre rematore con bilancere ieri.....carichi bassissimi.....25-30 kili....devo sempre mettermi di profilo alllo specchio per vedere la posizione corretta.......
anche io lo faccio e lo faccio tutt'ora quando stacco.
vorrei sentire le vostre opinioni su codesto esercizio:
come le reputate?
a vostro avviso quale è la modalità di esecuzione migliore? presa prona o supina?
idee e suggerimenti?
thanx
io lo faccio da circa 2 mesi e uso presa stretta con palmo che guarda frontalmente
bej, se si è sicuri che è questione di coda dell'occhio..
è pericoloso e basta
personalmente mai avuto 1 problema....nemmeno quando stacco...
cmq se mi spieghi le ragoni x cui reputi sia pericoloso sarebbe interessante parlarne altrimenti è brutto portare avanti un'idea solo x sentit dire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta