Raga, c'è qualche modo per ingrossare i muscoli mascellari? A parte masticare gomme?
Ingrossare il massetere(mascella)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GarrinchaRaga, c'è qualche modo per ingrossare i muscoli mascellari? A parte masticare gomme?L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
-
-
Originariamente Scritto da GarrinchaQuesto post l'ho fatto tra il serio ed il faceto. Cmq effettivamente mi piacerebbe dare una forma più possente alla mascella, è un pò sfuggente...
voglio vedere se poi ti esce una mascella alla chris cook oppure alla tom platz se poi dopo guardandoti nello spekkio sei contento,
anke io da piccolo sognavo di essere come he man ma poi ho capito che non è il massimo di bellezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GarrinchaVabè, ma a parte gli spassionati consigli fatti ad un adulto E' possibile avere una risposta del tipo sì si può, oppure no non è possibile? Così non la tiriamo troppo per le lunghe
tu vuoi pure una risposta seria... è già molto che non kiamo l'ambulanza e ti faccio venire a prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma capisci che la tua domanda non ha senso????? lo capisci questo o no????
tu vuoi pure una risposta seria... è già molto che non kiamo l'ambulanza e ti faccio venire a prendere
La mia domanda ha senso, se per te non lo ha non siginifica di certo che non lo debba avere per tutti. Stendo un velo pietoso sulla provocatoria ambulanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GarrinchaOk tiriamola per le lunghe, per me non c'è problema, vediamo chi si stanca prima.
La mia domanda ha senso, se per te non lo ha non siginifica di certo che non lo debba avere per tutti. Stendo un velo pietoso sulla provocatoria ambulanza...
cmq per avere una bella mascella cè bisogno di un tocco di bacchetta magica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GarrinchaOk tiriamola per le lunghe, per me non c'è problema, vediamo chi si stanca prima.
Non è possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionbè sicuramente per chi reputa come te che ha senso questa domanda è un malato mentale...
Evidentemente gli esercizi ti hanno bruciato i neuroni dell'educazione.
Commenta
-
Commenta