Originariamente Scritto da Superfustakkion
Ingrossare il massetere(mascella)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GarrinchaVabè, ma a parte gli spassionati consigli fatti ad un adulto E' possibile avere una risposta del tipo sì si può, oppure no non è possibile? Così non la tiriamo troppo per le lunghe
Non c'e' un esercizio che possa sviluppare quel muscolo, perlomeno in maniera sufficiente da ingrossarlo visibilmente.
Alcuni farmaci fra cui il testosterone, nel corso dei cicli di assunzione, fanno temporaneamente ingrossare alcuni muscoli piu' degli altri gruppi, fra cui il massetere, i deltoidi ed altri..Questo perche' nella storia evolutiva, i muscoli piu' adibiti alla lotta venivano favoriti nello sviluppo ( il morso era una azione di lotta estrema).
E' tipico vedere gli assuntori di testo, avere dei bei faccioni, non solo per l'edema da ritenzione idrica, ma anche dal temporaneo ingrossamento del massetere.Ricordate Platz? Lontano dalle gare, la sua faccia, pur sempre abbastanza largha, aveva le mascelle piu' umane.
Anche il GH fa' ingrosare le mascelle, ma agisce sulle ossa e non sul muscolo.
Chiaramente non ti sto' consigliando di assumere farmaci.
La mia e' solo una digressione scientifica.
La medicina estetica, forse con innesti di biopolimeri, potrebbe risolvere il tuo problema, che pero' ci tengo a dirti, credo che sia piu' di natura psicologica che reale.
Ciao.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
dvei spompinare tanto e e bene......
ma scusa Garrincha gia' hai na gamba piu' lunga di un altra...devi imbruttirti per forza ????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAno il gh non e buono allo scopo la crescita non e controllabile e prima di averla vai sul lastrico, ottimi risultati da questo punto di vista li abbiamo ottenuti col trembolone sul muscolo e l'helios sulla guancia per scavarla ed accentuare il risultato
Commenta
-
-
@master wallace
Grazie, sei stato esauriente Cmq il mio non é un problema, ma solo una curiosità, perchè tra il serio ed il faceto.....
@Mi80
E' vero, non si capisce proprio il perché. Caspita che gentile e intelligente accoglienza...
Ma é vero il mondo é bello perché vario, certe personaccie esistono sempre.Last edited by Garrincha; 05-11-2005, 11:38:30.
Commenta
-
Commenta