Possibile 3 kg in un mese e mezzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ectoOne
    Banned
    • May 2005
    • 413
    • 15
    • 0
    • Send PM

    Possibile 3 kg in un mese e mezzo?

    salve è possibile aver messo 3 kg di massa in un mese e mezzo? Sono passato da 75 a 78 in un mese e mezzo.

    premeto il mio allenamento è composto solo da esercici principali:

    Lunedì: panca piana con manubri, panca alta con manubri, pullover

    mercoledi: lat machine presa inversa, trazioni al pulley von sbarra+ rematore a un braccio in superset

    venerdi': spinte in alto con manubri, aperture laterali a 90, leg extention, leg curl, calf machine.

    non segno ripetizioni, numero di serie e recupero perchè non tengo questi parametri fissi.

    Voglio dire nella panca piana ero partito con 20 kg per 6 ripetute con recupero di 2 minuti, man mano che riesco a superare le 6 ripetute ne ho fatte di più, quando ci sono riuscito sono tornato a 6 e ho diminuito il recupero fino a 30 secondi: Quando anche con tale recupero sono riuscito ad arrivare a 8-10 ripetute ho preso i manubri da 24 (non vi dico i miei esili tricipiti che male cane), adesso riesco a fare pause di un minuto e fare 8 ripetute con tali manubri. Per le serie, non le ho fissate, termino gli esercizi solo a cedimento completo del muscolo, praticamente quando sono a pezzi, cosi' con gli altri esercizi.

    Volevo capire come mai sono stato un anno in stallo e da quando ho cominciato sta cosa c'è stato un tale aumento in poche settimane?

    Ogni commento è bene accetto thanx!!
Working...
X