il primo anabolizzante è stato il Dianabol nel ' 57 quindi... Grimek , Reeves , Park , almeno all' inizio , erano natural ; l' estratto di palle di toro non credo che fosse granchè efficace
ieri ho iniziato con questa!
Collapse
X
-
Ho visto le tue foto Master Wallace..indubbiamente la massa c'è! non ho problemi a creder che tu sia natural..sei geneticamente portato e hai tanti anni di allenamento alle spalle. Spero anche io di prender almeno altri 10 chiletti prima di giungere al mio limite genetico..fretta non ne ho (il natural è moooooolto paziente eheh, pero' non bisogna dormire sugli allori). Io credo di pesare poco e avere volumi tutto-sommato nella norma perchè sono ancora giovane..a 40 anni la struttura si intozzisce, si prende peso anche senza allenarsi (basta guardare i 18enni e i 40enni in giro..i secondi son piu' tozzi di struttura e anche muscolarmente). I mie complimenti vanno anche alla tua pazienza e al fatto di non aver ceduto alla tentazione del doping..la genetica ce l'hai avresti ottenuto molto col doping ma hai fatto la scelta giusta. 130 kg di muscoli non valgono niente senza salute, il gioco non vale MAI la candela. Chi si dopa le sue rognette le ha SEMPRE. Non esistono farmaci senza effetti collaterali. Sia legali che non. Io la penso cosi' anche se poi son li' a sbavare quando vedo capillari, striature su braccia da 55cm eheh..
Un rimpianto nello sport che ho scelto..non posso gareggiare..io sono competitivo da far schifo e mi sarebbe piaciuto tanto confrontarmi con altri atleti..nel b-building il natural (per quanto dotato) puo' solo farsi rider dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverChi è che si allena da due anni ed è grosso?eheh..non io..io son 12 anni che son buttato in pal (ho 26 anni e ho iniziato a 14). Logicamente il 90% dei risultati è arrivato nei primi 6 anni..poi si inizia con stalli, infortuni (troppi), progressi (leggeri), regressi (arrgghh).
X Master:la determinazione c'è..negli allenamenti di sicuro (forse troppo!). E' nella dieta che faccio schifo..o meglio..all'inizio facevo le cose abbastanza bene e i risultati arrivavano..poi atrrriva il periodo di s***** da tacchino e tonno e ingrassi (pero' ingrossi pure!!) e giu' di kcal. Adesso son 3 settimane che mangio pulito con l'intenzione di metter peso (anche secondo me ho ancora un po' di margine di miglioramento). Il fatto è che mangio da maiale e difficilmente vado su di peso..il fatto è che i miei allenamenti sono voluminosi, le serie le porto tutte a stra-cedimento, cammino per 9 km al giorno a passo veloce (per impegni..tanto ad usar la macchina ci metto di piu' col traffico che c'è e spendo soldi in benzina, e ora soldi non ne ho). Consumo davvero un sacco di kcal..passo il tempo mangiando, camminando e allenandomi praticamente eheh. Ficco 6 etti di carbo al giorno, 200 gr di pro (conto le nobili) e un po' di grassi (forse troppo pochi) in 5-6 pasti al giorno..e ancora non basta. e' vero che ho sempre fame pero' non posso passar la vita mangiando (anche perchè poi lo stomaco si dilata e la cosa mi fa schifo..a me piace la vita stretta). Penso che in tutti questi anni a forza di allenamenti voluminosi io abbia un metabolismo molto veloce.
Forse l'errore ora come ora non sta nemmeno tanto nella dieta quanto nell'allenamento..non so..il fatto è che non capisco piu' quando dire basta coi pesi. Penso solo a massacrarmi il piu' possibile..se non intervenissero crampi, nausee passerei la vita in pal.
Il fatto è che di natural buoni che possano consigliarmi non ne conosco quindi proseguo per la mia strada. Forse ho sbagliato sport..mi sto allenando per la maratona e voglio muscoli da b-builder e una forza da power lifter eheh..ho provato a tagliare le serie ma mi sento insoddisfatto, mi sembra di non allenarmi. Fare petto una volta a settimana (come ho fatto per anni..un gruppo a settimana) ora mi fa schifo..sembra di non allenarlo affatto. Ora mi sembra giusto allenare ogni gruppo 2 volte a settimana..il fatto è che già domani potrei cambiare idea eheh.
Adesso faccio 3 settimane con questa scheda..una di scarico (significa meno carico e diversi ex..non meno sforzo o meno impegno) e poi di nuovo 3 settimane a quel modo..credo che 6 allenamenti di una stessa scheda siano il minimo per capire se il tutto funziona. Ora come ora posso dire che le gambe aumentano (nell'ultimo anno è quello che è migliorato di piu' e son contento..poi ho migliorato un pelo il petto e forse la parte bassa della schiena..le braccia e le spalle porca miseria stallano!). X la questione squat..non posso caricare piu' dei kg che ho riportato perchè temo di infortunarmi ancora (già basta fare il coglione coi curl di cheating eheh)..per un annetto terro' per buoni i 20 colpi di squat (o almeno finchè continuo a migliorare).
Se devo esser sincero ho preso piu' cm (che poi sono un paio, ma va bene!!!si cresce pian piano) ora che mi dedico alle alte reps sulle gambe che non quando ficcavo 180 di squat (con quel peso mi son fatto male!urgh!).
PS: chi critica Oliva non è degno di esser b-builder eheh..Oliva aveva una genetica folle!!!!Campioni internazionali attuali non hanno un decimo della sua genetica.
Che posso dirti per te?
La volonta' di allenarti ce l'hai, anche se sei troppo frenetico e caotico.
Sei anche abbastanza dotato.
Bisognerebbe mettere ordine un po' in tutto, dieta, allenamento, integratori, con criteri logici.
Forse stai improvvisando troppo anche se a volte le cose strane funzionano.
Ci risentiamo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverPS: chi critica Oliva non è degno di esser b-builder eheh..Oliva aveva una genetica folle!!!!Campioni internazionali attuali non hanno un decimo della sua genetica.
come sta il tua amico animale? quello che univa le due lat machine e con due maniglie tirava giù con tutto il peso massimo delle due makkine
sta bene? è sempre un toro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsei sempre il solito silver
come sta il tua amico animale? quello che univa le due lat machine e con due maniglie tirava giù con tutto il peso massimo delle due makkine
sta bene? è sempre un toro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseil primo anabolizzante è stato il Dianabol nel ' 57 quindi... Grimek , Reeves , Park , almeno all' inizio , erano natural ; l' estratto di palle di toro non credo che fosse granchè efficace
il mio ex preparatore era un fanatico del dianabol. e ogni giorno piangeva perche' l'oxa non gira piu' ahahahhPerle !!!
Commenta
-
-
Ciao Silver,ho letto il tuo post e siamo sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda allenamento,mentalita' ecc.
Se hai msn puoi segnarti il mio contatto cosi' parliamo un po' di palestra se ti va.Evitate battutine tipo "lascia perdere è ******! bla bla bla ",per una volta sono serio Ciao.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoHo letto che Reeves, per il Mr Universo essndo fuori forma per il servizio militare ( o per un film ) aveva guadagnato 9 kg in un mese faceno nient' altro che allenarsi, mangiare, dormire e.. ( bombe..)
Anche se agli inizi, le ha provate pure lui..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Gohard..non hgo msn..o meglio, mi fa dei casini sul pc..non riesco a installare gli update (e non parte manco la vecchia versione argghh) ma ho icq..basta cercare rsvsilver come nick..senno' ho la casella di posta rsvsilver@yahoo.it
Ora vedo di disinstallare msn e rinstallare tutto daccapo..vediamo se funge eheh
Master..chi si dopa non ce l'ha scritto esattamente in faccia..certo che se vedi braccia da 55 cm svenate ci arrivi anche da solo a capire che da natural a certi risultati non ci si arriva..il fatto è che ci sono milioni di ragazzi che si dopano e non ottengono niente, non è dal fisico che devi giudicare se uno si dopa. Reeves aveva un gran fisico..anche io ti direi che cosi' ci si diventa natural se sei dotato e fai le cose per bene. Pero' ci vanno anni (e tu lo sai bene), Reeves ha ottenuto il suo fisico in poco tempo..come ti han detto il doping già esisteva in quegli anni (non era qullo odierno ma quei 10 kg di muscoli in piu' te li faceva mettere, non so a che prezzo ma un po' si ingrossava), credi davvero che un mr.universo, uno che col fisico ci campa non abbia preso nulla? Uhm...la vedo dura.
Commenta
-
Commenta