Panca Piana/inclinata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kitter
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Panca Piana/inclinata

Ciao a tutti,
    mi potete aiutare?
    Quando faccio la panca piana o inclinata con bilancere ho l'impressione che il pettorale lavori poco o comunque solo all'esterno verso il deltoide.
    Succede anche a voi?
    Dite che eseguo male l'esercizio?
    Mi succede anche con la Pectoral Machine: mi sembra che lavori il deltoide anteriore invece che il petto.
    Mi date qualche consiglio?
    Ciao, grazie.
  • DVD-R
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 922
    • 7
    • 0
    • roma
    • Send PM

sono gli esercizi pxincipali x il petto panca con bilanciere spinte coi manubri è croci

poi tokka vede ke intendi tu x deltoide è ovvio ne una% de spalla interviene come interviene il tricipite

guarda qua leggi bn come spiega l'es x il petto
    Last edited by DVD-R; 01-11-2005, 22:47:45.

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Forse nn te l'accorgi ma tendi a spostare le spalle in avanti durante l'esecuzione quindi sposi gran parte del lavoro sui deltoidi anteriori...
      Anche a me ad esempio sembrano che siano i deltoidi ant. a cedere prima del petto...però allo stesso tempo sembra che le spalle io le tenga basse...non saprei...
      Cmq potresti provare ad affidarti principalmente alle CROCI come ex base...
      Sappi che nn esistono gli ex base ma esistono gli ex ADATTI x ognuno di noi e,secondo me,anche solo facendo croci il petto può esplodere...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Damien
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 481
        • 0
        • 0
        • Send PM

Personalmente non toglierei mai un esercizio di Panca, non credo che le croci bastino. Quando fai l' esercezio prova a pensare al petto che fà lo sforzo, concentrati e vedrai che col tempo riesci ad isolarlo bene.

Commenta

• DVD-R
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 922
          • 7
          • 0
          • roma
          • Send PM

nnostante io sia un inespxerto , noto qsto gli es col bilanciere è le spinte in alto coi manubri danno spessore al petto l'impugnatura larga sul bilanciere ingrandisce molto il petto all'attacatura vicino alla spalla le croci coi manubri la butterfly è i cavi segnano molto la pxarte del pettorale attacata allo sterno

Commenta

Working...
          X