Spalle deboli=Distensioni su panca da merda...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

I polsi nn c'entrano nulla MATT...è solo una questione di variare il fatto dei manubri e del bilanciere...

Cmq spero che questo topic nn vada a puttane caxxo!
    Forza chi caxxo mi aiuta!!!!!???

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
      ...inoltre ci deve essere qualche errore di scrittura...ad esempio che vuol dire questo:

Tricipiti al lat machine............ 3x6.........3x6.........3x6..........3x6....

Come mai nn c'è l'intensità in %???

Inoltre mi sembra un pochino strana la cosa nel senso che se ad esempio in una serie faccio un 2+1 forzata con il 90% come posso fare lo stesso con un massimale?
      Cioè insomma come si fà a prestabilire quante rip. si riusciranno a fare con un dato carico?
      E poi serie dopo serie viene l'affaticamento,come fà uno a tenere sempre le stesse rip???
      Inoltre in cosa consistono A-B-C-D...sarò stupido io però non riesco proprio ad interpretare lo schema...cavolo!
      io ho lasciato il messaggio a enrico che scrisse la cosa...vediamo se si fa vivo io potrei darti un'interpretazione sbagliata....il powerlifter è lui
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• SUND
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 2929
        • 21
        • 10
        • CECCANO
        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
        io ho lasciato il messaggio a enrico che scrisse la cosa...vediamo se si fa vivo io potrei darti un'interpretazione sbagliata....il powerlifter è lui

Ok grazie...speriamo...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

Working...
        X