Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutei

    cioa atutti sono un nuovo utente di questo forum..

    sono 4 anni che facciopalestra...e sn riuscito a defiirmi bene per la parte superiore...anche per l egmabe ho fatto un gran lavoro..però per i glutei nn sono riuscito ancora afre nulla...(e la mia ragazza si lamenta... )..volevo chiedervi qualche consiglio efficacew per migliorare i miei glutei..

    #2
    Originariamente Scritto da ftiness85
    ...(e la mia ragazza si lamenta... )....
    Mandala in culo

    EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

    Commenta


      #3
      Innazitutto io opterei per un bel VAFFA!!! alla tua girl....

      Poi per i glutei ci sono le apposite macchine (che usano quasi esclusivamente le donne), oppure con stacchi e squat in diverse varianti...


      Commenta


        #4
        bisogna innanzitutto capire quale èil problema e lasua origine: ritenzione liquidi, cellulite o semplicemente grasso, in quest'ultimo caso la macchina dei glutei serve veramente a poco ai fini lipolitici

        Commenta


          #5
          sono 4 anni che facciopalestra...e sn riuscito a defiirmi bene per la parte superiore...anche per l egmabe ho fatto un gran lavoro..però per i glutei nn sono riuscito ancora afre nulla...(e la mia ragazza si lamenta...[img]../NonCGI/smile.gif[/img] )..volevo chiedervi qualche consiglio efficacew per migliorare i miei glutei..
          Per quanto ho provato io l'esercizio numero 1 per i glutei è lo squat!
          Lo fai? Se si, lo fai come si deve?
          Se lo fai ma non scendi adeguatamente è quasi inutile per i glutei, la linea ginocchia-anca deve essere almeno parallela a terra, ma se vuoi concentrarti sui glutei meglio scendere un po' di più fino a quando la schiena non comincia a incurvarsi.
          Nelle palestre che ho visto io il 10% della gente fa veramente lo squat, il restante 90% abbassa un po' il culo, magari con la tavoletta sotto i piedi o al multipower .... e poi si vantano dei loro carichi!!

          Commenta


            #6
            Io ho lo stesso problemino...cioè vorrei riuscire a tirare un pochino sù i glutei...chiaro che non posso pretendere ancora nulla da loro xchè,anche se mi alleno da 3 anni,non ho mai fatto SQUAT in accosciata e fatto lavorare bene i glutei...quindi penso sia solo questione di concentrarsi ed utilizzare gli ex giusti...
            Poi volevo aspettare che venisse qualcuno tipo STRENGTH che ci consigli meglio...
            Ad esempio io cambierei addirittura l'alimentazione nei gg di allenamento delle gambe e quindi anche dei glutei.
            Nel senso che magari lavorare le gambe tipo senza CARBO da alcune ore penso aiuti ad asciugare e tonificare al meglio quelle zone...
            Poi vorrei consigli appunto sugli ex migliori con rip. e teniche adatte e soprattutto quale sia la frequenza migliore i glutei...
            Anche xchè secondo me,siccome i glutei sono muscoli forti (penso i + forti del nostro crpo)abbiano bisogno di qualche sessione in + a week dato che la maggior parte di noi non riesce a farli lavorare intensamente...
            Last edited by SUND; 31-10-2005, 20:38:33.


            "I Bodybuilder sono confusi..."

            Mike Mentzer

            MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Infernus
              Mandala in culo


              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Naransa
                , magari con la tavoletta sotto i piedi o al multipower .... e poi si vantano dei loro carichi!!
                ... io la tavoletta la uso...e il culo lo spiaccico lo stesso a terra quando faccio lo squat o il front-squat.

                Per le chiappe è ok anche lo stacco da terra classico.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  SUND, allora l'hai provato lo stacco stile sumo? Se lo fai tecnicamente bene e cominci a caricare i glutei scoppiano!!!
                  Personalmente eviterei la scarica di carboidrati quando si allenano le gambe, rischieresti d'avere poco glicogeno a disposizione e renderesti molto meno nell'ellenamento, rischiando pertanto anche capogiri e malessere.
                  Provate lo stacco sumo e fatemi sapere!

                  http://web.tiscali.it/it.sport.pales...z/stacco1.html

                  jgrimek@hotmail.com

                  Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Strength
                    SUND, allora l'hai provato lo stacco stile sumo? Se lo fai tecnicamente bene e cominci a caricare i glutei scoppiano!!!
                    Personalmente eviterei la scarica di carboidrati quando si allenano le gambe, rischieresti d'avere poco glicogeno a disposizione e renderesti molto meno nell'ellenamento, rischiando pertanto anche capogiri e malessere.
                    Provate lo stacco sumo e fatemi sapere!

                    http://web.tiscali.it/it.sport.pales...z/stacco1.html

                    ...ma lo stacco sumo nn sollecita più i quadricipiti rispetto i glutei?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx79
                      ... io la tavoletta la uso...e il culo lo spiaccico lo stesso a terra quando faccio lo squat o il front-squat.
                      mi sorprende il fatto che una persona che ha scritto 9.300 e passa post in questo forum usi ancora la tavoletta sotto i piedi

                      ... cmq il suo uso sposta il lavoro verso i quadricipiti diminuendo invece il lavoro della parte posteriore della coscia.

                      Commenta


                        #12
                        sì, lo stacco sumo allena di più i quads rispetto agli stacchi tradizionali ma nn è certo un allenamento ottimale per questo gruppo muscolare (che ha bisogno di altri parametri per essere ben allenato)
                        Valerio

                        Commenta


                          #13
                          per lavorare bene i glutei fate full squat e stacchi rumeni
                          Nà Cambogia

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Strength
                            SUND, allora l'hai provato lo stacco stile sumo? Se lo fai tecnicamente bene e cominci a caricare i glutei scoppiano!!!
                            Personalmente eviterei la scarica di carboidrati quando si allenano le gambe, rischieresti d'avere poco glicogeno a disposizione e renderesti molto meno nell'ellenamento, rischiando pertanto anche capogiri e malessere.
                            Provate lo stacco sumo e fatemi sapere!

                            http://web.tiscali.it/it.sport.pales...z/stacco1.html
                            Si x il glicogeno hai ragione...io dicevo x dare una variazione radicale al mio allenamento x le gambe...
                            Chiaro che con meno forze si solleverebbe meno carico ecc. però pensavo potesse essere un wo + "sentito"...posso anche sbagliarmi poi...
                            Ok x lo STACCO STILE SUMO...proverò...
                            Considera cmqche ho le gambe lunghine infatti trovo difficoltà ad es. a stare con la schiena "dritta" durante lo SQUAT ad esempio...stò provando a farlo in accosciata però il problema riguarda proprio l'inarcamento della bassa schiena....come posso fare?
                            Poi come frequenza dici che x muscoli tipo i GLUTEI non serva qualche richiamo durante qualche altro wo x altri gruppi muscolari?
                            Inoltre sapere quale potrebbe essere il migliore wo,con range di rip.,riposi e tecniche di allenamento...
                            Che mi dici?
                            Last edited by SUND; 01-11-2005, 13:51:49.


                            "I Bodybuilder sono confusi..."

                            Mike Mentzer

                            MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Naransa
                              mi sorprende il fatto che una persona che ha scritto 9.300 e passa post in questo forum usi ancora la tavoletta sotto i piedi

                              ... cmq il suo uso sposta il lavoro verso i quadricipiti diminuendo invece il lavoro della parte posteriore della coscia.
                              io mi alleno old style... e cmq la tavoletta l'ho usata più che altro nel ciclo di forza durante il Front Squat, per potenziare i quadricipiti.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎