Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esecuzione ex - per vabo74 ed esperti -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ...la tua competenza a volte mi sconcerta, Valerio!!!!!!!

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da scorpion30
      ti ringrazio ruska................grazie veramente.
      ps.sai per caso in che modo posso inserirlo in una tabella di forza?Io nella tabella di forza ho sempre eseguito il westside.........vorrei sapere in che modo posso inserire questo esercizio nella mia tabella.
      se fai il ws puro devi cambiare l' esercizio di ME e più precisamente :

      DE panca
      panca 9x3 col 60 % , massima velocità possibile , 45" di pausa ( 3 prese a larghezza diversa ) + 1x1 75% + 1x1 85 %
      + assistenza ( braccia , dorso ecc. )

      72 ore dopo

      ME panca
      board press ( cambiando spessore ogni volta ) o Floor press a ruotare ,
      3 reps con peso leggero , aumentarlo via via che si va avanti con le serie , quando le 3 reps diventano dure si passa alle singole "up to max" cioè fino al fallimento dell' alzata
      + assistenza

      96 ore dopo nuovo DE panca

      DE Squat
      box squat ( almeno 3 plinti di altezza diversa ) 12 x 2 55 % , massima velocità possibile , 45" di pausa
      + assistenza ( soprattutto addome , lombari , ma anche glutei )

      72 ore dopo

      ME squat
      goodmorning : "up to max" come per la board press ; usare anche altri esercizi a ruotare es. zercher , front ecc.
      + assistenza

      96 ore dopo nuovo DE

      non so se tu segua esattamente questo o una roba modificata
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Luna Caprese
        se fai il ws puro devi cambiare l' esercizio di ME e più precisamente :

        LUNEDI:
        DE panca
        panca 9x3 col 60 % , massima velocità possibile , 45" di pausa ( 3 prese a larghezza diversa ) + 1x1 75% + 1x1 85 %
        + assistenza ( braccia , dorso ecc. )

        MARTEDI:
        DE Squat
        squat ( accosciata completa) 12 x 2 55 % , massima velocità possibile , 45" di pausa
        + assistenza ( soprattutto addome , lombari , ma anche glutei )



        GIOVEDI:
        ME panca
        board press ( cambiando spessore ogni volta ) o Floor press a ruotare ,
        3 reps con peso leggero , aumentarlo via via che si va avanti con le serie , quando le 3 reps diventano dure si passa alle singole "up to max" cioè fino al fallimento dell' alzata
        + assistenza


        VENERDI:
        ME squat
        box squat o front squat: "up to max" come per la board press ; usare anche altri esercizi a ruotare es. zercher , front ecc.
        + assistenza
        questo faccio (cambiano solo i giorni di allenamento ma il resto è praticamente uguale )
        ps.nel simil squat eseguo maggiormente box squat e front squat.........nient'altro.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da vabo74
          aggiungi anche le tirate
          Volendo, potresti fare OLs 4 volte a settimana sia prima degli allenamenti per la parte inf sia per quelli della parte sup
          Devi tagliare di brutto il lavoro alla panca (per via dello stress alle spalle)
          se nn hai nessuno che ti segue, prenditi una video camera e riprenditi
          purtroppo ho avuto dei grossi problemi porprio a nelle tirate:il jump shrug per così dire mi è riuscito malissimo proprio a causa delle tirate(nello stacco me la cavo bene ma ho dovuto diminuire letteralmente il peso a causa delle spalle);insomma alla fine caricati i miei 40kg(mi vergogno )riesco a tirarmelo su e ad accosciarmi(con qualche problemino ma alla fine gliel'ho fatta)ed a tirare su questo benedetto bil.
          In poche parole il mio punto debole sono le tirate............come posso fare per migliorare nelle tirate?Applico un westside anche lì o aspetto che migliorano da sole con il tempo?^_^'

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎