...la tua competenza a volte mi sconcerta, Valerio!!!!!!!
esecuzione ex - per vabo74 ed esperti -
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da scorpion30ti ringrazio ruska................grazie veramente.
ps.sai per caso in che modo posso inserirlo in una tabella di forza?Io nella tabella di forza ho sempre eseguito il westside.........vorrei sapere in che modo posso inserire questo esercizio nella mia tabella.
DE panca
panca 9x3 col 60 % , massima velocità possibile , 45" di pausa ( 3 prese a larghezza diversa ) + 1x1 75% + 1x1 85 %
+ assistenza ( braccia , dorso ecc. )
72 ore dopo
ME panca
board press ( cambiando spessore ogni volta ) o Floor press a ruotare ,
3 reps con peso leggero , aumentarlo via via che si va avanti con le serie , quando le 3 reps diventano dure si passa alle singole "up to max" cioè fino al fallimento dell' alzata
+ assistenza
96 ore dopo nuovo DE panca
DE Squat
box squat ( almeno 3 plinti di altezza diversa ) 12 x 2 55 % , massima velocità possibile , 45" di pausa
+ assistenza ( soprattutto addome , lombari , ma anche glutei )
72 ore dopo
ME squat
goodmorning : "up to max" come per la board press ; usare anche altri esercizi a ruotare es. zercher , front ecc.
+ assistenza
96 ore dopo nuovo DE
non so se tu segua esattamente questo o una roba modificata"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresese fai il ws puro devi cambiare l' esercizio di ME e più precisamente :
LUNEDI:
DE panca
panca 9x3 col 60 % , massima velocità possibile , 45" di pausa ( 3 prese a larghezza diversa ) + 1x1 75% + 1x1 85 %
+ assistenza ( braccia , dorso ecc. )
MARTEDI:
DE Squat
squat ( accosciata completa) 12 x 2 55 % , massima velocità possibile , 45" di pausa
+ assistenza ( soprattutto addome , lombari , ma anche glutei )
GIOVEDI:
ME panca
board press ( cambiando spessore ogni volta ) o Floor press a ruotare ,
3 reps con peso leggero , aumentarlo via via che si va avanti con le serie , quando le 3 reps diventano dure si passa alle singole "up to max" cioè fino al fallimento dell' alzata
+ assistenza
VENERDI:
ME squat
box squat o front squat: "up to max" come per la board press ; usare anche altri esercizi a ruotare es. zercher , front ecc.
+ assistenza
ps.nel simil squat eseguo maggiormente box squat e front squat.........nient'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74aggiungi anche le tirate
Volendo, potresti fare OLs 4 volte a settimana sia prima degli allenamenti per la parte inf sia per quelli della parte sup
Devi tagliare di brutto il lavoro alla panca (per via dello stress alle spalle)
se nn hai nessuno che ti segue, prenditi una video camera e riprenditi
In poche parole il mio punto debole sono le tirate............come posso fare per migliorare nelle tirate?Applico un westside anche lì o aspetto che migliorano da sole con il tempo?^_^'
Commenta
-
Commenta