SAlvew ragazzi ho bisogno di un aiuto per cambiare la scheda, vorrei allenarmi 3 volte a settimana invece di 4, però questa ripartizione muscolare non mi va bene:
Lun petto-bicipiti
mer dorso tricipiti
ven gambe-spalle
Praticamente l'ho provata a fare 2 volte in 1 anno e 2 mesi, e puntualmente dopo 2-3 settimane mi si infiammava il tricipite. Al mio tricipite non bastano 2 giorni per recuperare e con quella scheda praticamente lavora 3 giorni su 3 (lun col petto, merc con allenamento specifico, venerdì con il lento dietro ).
Stavo pensando di provare a fare così:
Lun Petto-Deltoidi
Mer Dorso-Trapezi-polpacci
Ven Gambe-bicipiti-tricipiti
Facendo così staccherei gli esercizi che coinvolgono il tricipite, dall'allenamento specifico dello stesso di 4 giorni
Secondo voi come ripartizione va bene o è del tutto sballata?
Lun petto-bicipiti
mer dorso tricipiti
ven gambe-spalle
Praticamente l'ho provata a fare 2 volte in 1 anno e 2 mesi, e puntualmente dopo 2-3 settimane mi si infiammava il tricipite. Al mio tricipite non bastano 2 giorni per recuperare e con quella scheda praticamente lavora 3 giorni su 3 (lun col petto, merc con allenamento specifico, venerdì con il lento dietro ).
Stavo pensando di provare a fare così:
Lun Petto-Deltoidi
Mer Dorso-Trapezi-polpacci
Ven Gambe-bicipiti-tricipiti
Facendo così staccherei gli esercizi che coinvolgono il tricipite, dall'allenamento specifico dello stesso di 4 giorni
Secondo voi come ripartizione va bene o è del tutto sballata?
Commenta